Per vedere Dybala all'Inter serve ancora tempo. Il Milan osserva e inizia a pensare alla Joya

TUTTO mercato WEB SPORT

Ed a quel punto sì che il Milan potrebbe iniziare a lavorarci

Intanto però, secondo il Corriere della Sera, a Dybala potrebbe iniziare a pensare anche il Milan qualora la situazione non dovesse sbloccarsi nelle prossime settimane.

Per vedere Dybala all'Inter serve ancora tempo.

Se però la situazione dovesse restare questa anche a luglio e Dybala dovesse essere ancora senza squadra, ecco che l'argentino potrebbe in parte abbassare le pretese. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma certo non può esser felice, il giocatore, di esser stato messo in stand by". "Insomma, i dubbi per lui non esistono, l’Inter è avanti a qualsiasi altra destinazione, italiana e straniera. (fcinter1908)

Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta l’entourage della “Joya”. "Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro. (fcinter1908)

E adesso, naturalmente, spiego uno per uno tutti i miei buoni motivi che-intendiamoci- non saranno condivisi ed è questa già una buona partenza Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. (Milan News)

In Spagna il Siviglia gli ha proposto un contratto da 3 milioni E spunta un’offerta a ribasso del Siviglia per la Joya in uscita dalla Juve. La trattativa tra Dybala e l’Inter è totalmente ferma. (Juventus News 24)

Il problema è che l'acquisto di Lukaku lo ha messo in secondo piano, rimandando la conclusione di una trattativa che sembrava agli sgoccioli. (TUTTO mercato WEB)

Stallo tra Paulo Dybala e l’Inter. Le ultime. Dopo aver definito il ritorno di Lukaku, l’Inter non molla Paulo Dybala. (CalcioMercato.it)