Incendio su via Cassia: bruciato il Parco dell'Insugherata, evacuati due palazzi

Incendio su via Cassia: bruciato il Parco dell'Insugherata, evacuati due palazzi
Fanpage.it INTERNO

È il bilancio dell’incendio avvenuto su via Cassia.

Torquati: "Tenete chiuse le finestre". A seguire da vicino l'evoluzione delle operazioni di spegnimento dell'incendio che ha interessato via Cassia a ridosso del Parco dell'Insugherata è stato il presidente del XV Municipio Daniele Torquati.

Intorno alle 18.20 il fuoco ha bruciato l'Insugherata, che inizialmente non aveva raggiunto ed è arrivato a lambire due palazzi

Incendio su via Cassia: bruciato il Parco dell’Insugherata, evacuati due palazzi Due palazzi evacuati, parte della Riserva naturale dell’Insugherata bruciata, ma nessun ferito né intossicato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ore, dal pomeriggio di mercoledì 3 agosto fino alle prime ore di oggi, giovedì 4 agosto, fiamme e fumo hanno impegnato i vigili del fuoco e la protezione civile. Il gruppo della polizia locale si è recato presso tre appartamenti che hanno avuto danneggiamenti ai tendaggi esterni e al quadro elettrico (RomaToday)

Il Personale Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell'emergenza e per riaprire al traffico non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito Un incendio divampato all'altezza dello svincolo del Gra per via Cassia, a Roma, e che sta interessando i lati di entrambe le corsie, ha raggiunto un edificio al civico 1081 della stessa via Cassia evacuato dai carabinieri de La Storta sul posto insieme alla Protezione civile e ai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. Il rogo, partito da un autocarro in fiamme, si è esteso al Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni. (3bmeteo)

Incendio a Roma nord: fumo invade il raccordo anulare

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. Il rogo ha interessato il Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni. (3bmeteo)

Un vasto incendio sta interessando l’area nord della capitale dal primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, con le fiamme che divampano nella Riserva Naturale dell’Insugherata lato Cassia, altezza rampa di accesso al Grande Raccordo Anulare. (VignaClaraBlog.it)

Vasto incendio a Roma nord, sulla via Cassia. Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio di oggi - mercoledì 3 agosto - nell'area del parco dell'Insugherata, a ridosso dello svincolo via Cassia del grande raccordo anulare. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr