Milan, Laxalt a un passo dalla Dinamo Mosca: i dettagli

Milan News 24 SPORT

Diego Laxalt saluta il Milan: il calciatore ex Genoa passerà a titolo definitivo alla Dinamo Mosca. Prosegue senza sosta il mercato rossonero, in entrata, ma anche in uscita.

E’ fatta per la cessione di Diego Laxalt: l’ex Genoa si trasferisce a titolo definitivo alla Dinamo Mosca.

Secondo quanto riportato infatti da Gianluca Di Marzio le due compagini hanno trovato un accordo per una cifra complessiva pari a circa 3.5 milioni di euro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è l’ok del terzino uruguaiano alla soluzione russa, nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto con il Milan per provare a definire l’affare (Calciomercato.com)

Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

Ora arriva anche la conferma di Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo Twitter racconta: "Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca". Nei giorni scorsi si è parlato dell'interesse della Dinamo Mosca per Laxalt, con lo stesso agente che aveva confermato come la squadra russa fosse vicina al suo assistito. (Milan News)

Il terzino uruguaiano piace alla Dinamo Mosca: l'offerta ha l'avallo del giocatore, se ne parlerà nei prossimi giorni A tal proposito, come riporta La Gazzetta dello Sport, sul fronte uscite sono da segnalare i movimenti per Diego Laxalt (Milan News)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan Secondo Gianluca Di Marzio, Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, Diego Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. (Pianeta Milan)

Per Laxalt quindi si sta per chiudere l'esperienza al Milan: arrivato nel 2018, il giocatore classe 1993 ha disputato 35 presenze ufficiali con la maglia rossonera. Sono pronti i documenti per il passaggio del giocatore alla Dinamo Mosca. (GianlucaDiMarzio.com)