Sospeso dall'Università il docente che ha insultato la Meloni

Sospeso dall'Università il docente che ha insultato la Meloni
askanews INTERNO

“Gli attacchi volgari e sessisti rivolti all’Onorevole Meloni – ha concluso il rettore – pongono a noi tutti una seria riflessione su quanto questi comportamenti, rivolti spesso alle donne, siano gravi, inaccettabili e da stigmatizzare senza riserve

Lunedì 22 febbraio 2021 - 20:35. Sospeso dall’Università il docente che ha insultato la Meloni. La decisione "cautelativa" del rettore.

E’ quanto si legge in una nota dell’Università di Siena (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conosciamo tutti Giorgia Meloni per essere una donna molto attiva in politica per essersi battuta in tutti questi anni per diverse campagne sociali, soprattutto a favore della famiglia. (ControCopertina)

Giorgia Meloni chi è. È nata a Roma il 15 gennaio 1977 ed è oggi una giornalista e politica italiana. Giorgia Meloni è una donna molto impegnata nel mondo della politica, tanto da essere il leader di Fratelli d’Italia uno dei principali partiti del nostro paese. (ControCopertina)

Chi è il compagno Andrea Giambruno. Giorgia Meloni: chi è, età, carriera. Giorgia Meloni è nata a Roma il 15 gennaio del 1977 dal padre Francesco, un commercialista, e dalla madre Anna di origini messinesi. (News Italiane)

Insulti a Meloni, Frati: "Licenziare il docente? Non sono il signorotto dell'Ateneo, le regole vanno seguite"

La deputata romana, intervistata a Quarta Repubblica su Rete 4, ha parlato della decisione presa con il suo partito e del perché non vede discontinuità rispetto al governo Conte due. Meloni ha spiegato di aver portato al presidente del Consiglio le sue proposte e di aver condiviso con lui alcuni temi, ma non altri. (Fanpage.it)

L'ennesimo, orribile, deprecabile caso , da condannare senza distinguo, degli insulti sessisti rivolti a Giorgia Meloni ha se non altro il merito di evidenziare la circostanza. Tutti intellettuali uomini i partecipanti, si diceva, nessuno sotto i cinquant'anni (L'Espresso)

Francesco Frati, rettore dell’università di Siena, risponde così alle numerose richieste da parte del mondo della politica(locale e italiana) di licenziare il docente di Storia contemporanea dell’ateneo Giovanni Gozzini. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr