Sospeso dall'Università il docente che ha insultato la Meloni

askanews INTERNO

“Gli attacchi volgari e sessisti rivolti all’Onorevole Meloni – ha concluso il rettore – pongono a noi tutti una seria riflessione su quanto questi comportamenti, rivolti spesso alle donne, siano gravi, inaccettabili e da stigmatizzare senza riserve

Lunedì 22 febbraio 2021 - 20:35. Sospeso dall’Università il docente che ha insultato la Meloni. La decisione "cautelativa" del rettore.

E’ quanto si legge in una nota dell’Università di Siena (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Oggi -ha aggiunto- raccontiamo il vaccino russo, fino a qualche settimana fa si diceva che il vaccino russo fosse addirittura pericoloso "Oggi -ha aggiunto- raccontiamo il vaccino russo, fino a qualche settimana fa si diceva che il vaccino russo fosse addirittura pericoloso. (Zazoom Blog)

Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera Chi è il compagno Andrea Giambruno. (News Italiane)

Conosciamo tutti Giorgia Meloni per essere una donna molto attiva in politica per essersi battuta in tutti questi anni per diverse campagne sociali, soprattutto a favore della famiglia. (ControCopertina)

Ieri tutte le giornaliste di Controradio sono tornate nuovamente a prendere le distanze da Gozzini, condannando le offese sessiste rivolte dal professore alla Meloni. Abbiamo la necessità di difendere l'onore dell'ateneo e far sì che l'Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità". (FirenzeToday)

Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima. (Zazoom Blog)

Lo rende noto lo stesso Ateneo che ha intanto sospeso “cautelativamente dalle attività didattiche” Gozzini “in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell’Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni”. (Controradio)