Green pass, Salvini: No a modello francese. Assurdo fare test o vaccino per mangiare una pizza

Il Messaggero INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Poi se ci sono eventi particolarmente affollati ci può essere una sacrosanta richiesta di controlli” così il segretario della Lega Matteo Salvini al termine dell’incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi.

Assurdo fare test o vaccino per mangiare una pizza”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 14 luglio 2021 “Dal mio punto di vista niente modello francese.

Non devi tirar fuori siringa e tampone per andare a mangiare una pizza. (Il Messaggero)

Su altri media

Ma alla fine proprio il green pass obbligatorio potrebbe essere il volano per tornare a ballare a fine luglio Innanzitutto, potrebbe essere previsto solo per chi dimostra di aver completato il ciclo vaccinale. (RTL 102.5)

A cura di Tommaso Coluzzi. Matteo Salvini è a Milano per inaugurare il nuovo punto della Lega per la raccolta firme per i referendum sulla giustizia. Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni Durante la presentazione di un nuovo punto di raccolta firme per i referendum sulla Giustizia della Lega a Milano, Salvini ha detto la sua sul tema di questi giorni: il green pass alla francese (Fanpage.it)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del nuovo punto della Lega per la raccolta firma per il referendum sulla giustizia. “Oggi – ha detto – ci occupiamo di correre sui vaccini e sul lavoro. (askanews)

«Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni. Prorogare stato di emergenza? (Corriere TV)

Sono le parole di Matteo Salvini, che ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se fosse d'accordo sulla decisione del presidente francese Emmanuel Macron di imporre il green pass per accedere al ristorante o alle attività commerciali. (L'HuffPost)

Vissani e il green pass per i ristoranti: "Una follia "Sul Green pass esteso occorre buon senso e non dividersi in tifoserie: su un tema così delicato che impatta sulla vita quotidiana delle persone non si possono rincorrere bandierine politiche. (Corriere dell'Umbria)