No vax, Selvaggia Lucarelli: «Ho avuto paura, mi hanno tirato una testata, mi seguivano»

Corriere della Sera INTERNO

Fra i primi ad aggredirmi Daniela Martani (l’ex hostess Alitalia nota per le sue posizioni no vax, ndr): mi ha tirato una botta con una specie di pigna».

Selvaggia Lucarelli racconta al Corriere l’aggressione subita al Circo Massimo, a Roma, nel corso della manifestazione no green pass di sabato, con un tono provato e preoccupato.

Una persona aveva una scatola di cartone in testa con un green pass disegnato: “Siamo tutti dei codici”, diceva»

Lucarelli è andata alla manifestazione da sola, rendendosi irriconoscibile, con occhiali scuri e cappello: «Avevo con me il telefonino e chiedevo “come mai è qui?

«Lunari: mi hanno detto che “il Covid non esiste”, che “ci uccideranno tutti”, che “con il vaccino mi hanno iniettato il grafene”. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è tutto vero, tranne la parte in cui si sostiene che lavora e insegna ad Anzio. La Lucarelli pubblica il nome e la foto del suo aggressore, un tale Roberto Di Blasio e lo indica come un maestro di pugilato. (Il Clandestino Giornale)

«Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . «Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no-vax con cappello, occhiali, mascherina – racconta – Nessuno sapeva chi fossi. (La Nuova Sardegna)

Voglio fargli provare per ventiquattrore ciò che si prova Il motivo vi sorprenderà. Selvaggia Lucarelli, ha spiegato chiaramente durante una lunga intervista rilasciata a Francesca Fialdini nel suo programma Da noi a ruota libera, la motivazione che l’ha spinta a rivelare sui social l’identità dell’aggressore no vax, asserendo tra l’altro che: “Pubblico i loro nomi e loro messaggi perché costoro sono persone scollegate dalla realtà. (Yeslife)

La Gym Palace siamo tutti noi. Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. (Fanpage)

“È stato un lapsus (ma intende raptus, probabilmente), sono dispiaciuto – ha detto – non è nella mia indole. Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona. (https://vocedipopolo.it)

Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? C'è chi rischia la pelle per fare il reporter su un fronte di guerra. (La Repubblica)