Covid-19: Mistretta, 13 i casi di contagio. Oggi e domani in programma tamponi di verifica

Covid-19: Mistretta, 13 i casi di contagio. Oggi e domani in programma tamponi di verifica
AMnotizie.it INTERNO

Anche per domani è prevista un’ulteriore tranche di tamponi (una ventina) di verifica.

Sono 13 i casi di positività al covid-19 riscontrati nel territorio comunale di Mistretta, che conta ancora una cinquantina persone in quarantena.

Limitati a pochi casi, invece, i soggetti positivi nei comuni limitrofi: sono 3, al momento, a Castel di Lucio e S. Stefano di Camastra, 2 a Pettineo ed uno soltanto a Motta d’Affermo

Intanto per oggi sono in programma circa 35 tamponi molecolari di verifica, che potrebbero determinare, in caso di esito negativo, la conclusione dell’isolamento per diverse persone. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Le indagini per risalire all'uomo sono in mano alla Polizia locale, coordinati dal pubblico ministero Cristina D'Aniello. Non si è lasciata prendere dal panico, ma ha reagito al molestatore sferrandogli un pugno in faccia. (ForlìToday)

In particolare potranno sottoporsi allo screening gratuito organizzato dall’Ente i cittadini provenienti da Paesi come la Spagna, la Francia, il Portogallo, la Gran Bretagna, la Grecia o l’isola di Malta. (NTR24)

Aumentano in modo preoccupante i numeri dei nuovi contagi legati al Covid-19 in provincia di Latina: sono addirittura 50 i nuovi casi nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. Spiccano i numeri importanti di Formia (+14), Gaeta (+7) e Aprilia (+8). (h24 notizie)

Covid: Corea Sud, ieri 1.784 casi, è nuovo record

Italia, salgono i casi da coronavirus. Sono 3.558 i nuovi casi in Italia secondo l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile. (Battipaglia 1929)

Non si registrano invece nuovi decessi. Non si registrano invece nuovi decessi (Lifestyleblog)

Lo riporta il Guardian. a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr