Quando Zaia diceva: 'Dal 2014 sarà l'unica città al mondo ad avere queste dighe mobili per proteggerla dalle maree'

Silenzi e Falsità INTERNO

Guarda il video:

“Venezia dal 2014 sarà l’unica città al mondo ad avere queste dighe mobili per proteggerla dalle maree”.

Queste le parole pronunciate dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia anni fa in un video pubblicato su Facebook dalla consigliera veneta pentastellata Erika Baldin.

Le dichiarazioni del Governatore degli scorsi giorni, che si mostrava estraneo ai lavori, sono veramente fuori luogo, e oggi abbiamo l’ennesima dimostrazione del fatto che le sue parole hanno zero riscontro nei fatti,” ha commentato l’esponente 5Stelle. (Silenzi e Falsità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Zaia, l’attuale governatore del Veneto che oggi grida allo scandalo ‘Mose grande incompiuto’, dovrebbe prendersi un attimo di tempo per ricordare le sue responsabilità politiche in una Regione disastrata da mazzette e tangenti”. (Ascolta la Notizia)

Ricognizione aerea dell’elicottero Drago dei vigili del fuoco su tutta l’area del Veneto: da Bibione alla laguna veneta, al Polesine. A bordo del velivolo il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, l'assessore alla protezione civile Gianpaolo Battacin e il Direttore Interregionale dei vigili del fuoco del Veneto e Trentino Alto Adige Loris Munaro. (Tiscali.it)

«Devastata la costa, le spiagge ed il litorale», ha spiegato il presidente, «numerose le frane e gli smottamenti che abbiamo registrato in montagna. Serve che qualcuno decida a livello centrale: se il dissesto idrogeologico è una priorità, bisogna che il Governo investa adeguatamente». (L'Amico del Popolo)

«Stiamo affrontando un’emergenza tuttora in atto, anche se per domani è atteso un miglioramento del tempo. Veneto Orientale e Montagna sono in grande sofferenza. (Corriere della Sera)

"Ne abbiamo sentite di tutti i colori, da "annegate" a "volete l'autonomia, ora salvatevi da soli". Non ho perso tempo in polemiche perché si stava risolvendo un'emergenza e su quella eravamo concentrati. (LiberoQuotidiano.it)

Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta la nuova raffica di concorsi di cui oggi ha dato notizia l'Azienda Zero. Per ora senza risultato». (Il Mattino di Padova)