Belgio Croazia, gol Lukaku: 63° in Nazionale in 93 presenze, meglio di Neymar e Messi

Belgio Croazia, gol Lukaku: 63° in Nazionale in 93 presenze, meglio di Neymar e Messi
Calcio News 24 SPORT

Un gol che lo mette al di sopra di gente del calibro di Neymar, Messi e Cristiano Ronaldo. Romelu Lukaku è una macchina da gol inarrestabile.

Che sia con l’Inter o con il Belgio, l’attaccante continua a sfondare le porte avversarie a suon di gol.

Numeri che lo pongono al di sopra di gente del calibro di Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic

Si tratta del 60° gol segnato dall’attaccante dell’Inter con la maglia dei Diavoli Rossi in appena 93 presenze. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Francia oggi è al di sopra di tutti". Intervenuto ai microfoni di FranceTvInfo, Michel Platini, ex calciatore, ha parlato così delle squadre favorite per la vittoria di Euro 2020: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è proprio la favorita. (fcinter1908)

Nell'incontro, svoltosi a Bruxelles, l'attaccante nerazzurro, protagonista anche di un clamoroso incrocio dei pali, mette la firma al 38' sulla vittoria di misura della squadra del CT Roberto Martinez. (Sportal)

Ora l'Europeo. vedi letture. Al Belgio basta un gol di Lukaku (che ha raggiunto quota sessanta reti con la sua Nazionale) per piegare la Croazia in amichevole. Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. (TUTTO mercato WEB)

InterNazionali - Lukaku batte Perisic e Brozovic: Belgio-Croazia 1-0, Big Rom è sempre decisivo

Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. Presentazione della partita. BRUXELLES – Questa sera, domenica 6 giugno 2021, alle ore 20:45, scenderanno in campo Belgio e Croazia nell’amichevole pre Europeo in programma a Bruxelles. (Calciomagazine)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Prova generale verso Euro 2020 ampiamente superata per Romelu Lukaku, che ieri ha trascinato il suo Belgio alla vittoria nell'amichevole di lusso giocata contro la Croazia. (Fcinternews.it)

Decisivo anche in nazionale, Romelu Lukaku ha messo la firma al 38' sulla vittoria per 1-0 del Belgio contro la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Dall'altro lato 90 minuti anche per Brozovic, mentre Perisic è stato sostituito all'80' da Orsic (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr