Lecce già al lavoro in vista della SPAL, due in differenziato

Calcio Lecce SPORT

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio ad Acaya.

Forti della sesta vittoria consecutiva, un appuntamento storico per il rendimento del Lecce in Serie B, Lucioni e compagni hanno già iniziato a preparare l’impegno di sabato alle 14 contro la SPAL.

Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico.

I giallorossi hanno sostenuto nel pomeriggio una singola seduta di allenamento dopo la vittoria di ieri sul campo del Pisa (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro termometro importante è il conteggio degli assist e di coloro che ne realizzano di più a favore dei propri compagni. (TUTTO mercato WEB)

Pisa-Lecce porta i suoi strascichi anche in sede di Giudice Sportivo. Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L. (Calcio Lecce)

Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato a riguardo. Il capitano del Lecce, alle prese due settimane fa con un intervento chirurgico di appendicite, sta preparando il ritorno in gruppo. (Calcio Lecce)

“Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. E’ un campionato che può dire ancora tanto. (Calcio Lecce)

Rodriguez), Coda (87? Ammoniti: Mazzitelli, Lisi, Caracciolo (P), Pisacane, Rodriguez, Hjulmand (L) (LecceSette)

Di seguito la classifica marcatori aggiornata:. 21 reti: Coda (4, Lecce);. 15 reti: Mancuso (1, Empoli);. 12 reti: Forte (Venezia);. 11 reti: Meggiorini (2, Vicenza); Ayè (Brescia);. 10 reti: Diaw (2, Monza); Tutino (1, Salernitana);. (TUTTO mercato WEB)