Sampdoria, Ferrari «È mancato solo il gol. Pensiamo in grande» – VIDEO

Sampdoria, Ferrari «È mancato solo il gol. Pensiamo in grande» – VIDEO
Sampdoria News 24 SPORT

PRESTAZIONE – «Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione.

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere».

RIENTRO – «È stata una bella sensazione, ho avuto un anno travagliato, son tornato e mi sono rifatto male.

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine del match contro la Lazio (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIOSAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Abbiamo studiato la gara per tutta la settimana e ci aspettavamo una partita dura». AMBIENTAMENTO – «Sono soddisfatto della mia partita di oggi, ma l’importante era portare a casa i 3 punti (Calcio News 24)

É stata una partita difficile, la Sampdoria è una squadra fastidiosa, ma ce l'abbiamo fatta. Luis Alberto: ora il Bayern Monaco. “La squadra ora ha cambiato mentalità, sappiamo di dover giocare contro ogni squadra e in ogni partita allo stesso livello. (Corriere dello Sport.it)

Milinkovic velocista della Lazio: più di 11 km corsi contro la Samp

Ma quella del 'Sergente' è una felicità a metà, come spiega lui stesso nella didascalia del post: "Contento per la vittoria ma manca il +3 al fanta". Un suo gol, in effetti, avrebbe dato il bonus a tutti i fantallenatori che durante l'asta hanno fatto follie per accaparrarselo. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo entrati in partita sapendo di non dover pensare al Bayern, nella ripresa abbiamo sofferto un po', ma conta aver portato a casa i tre punti. "Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, non doveva essere così, ma abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita la devi portare a casa anche così. (Fantacalcio.it)

La velocità media di km/h è di 7.8, proprio la stessa di Leiva e Lulic Per il Sergente sono ben 11.091 i km percorsi nel match contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr