Netflix raggiunge i 208 milioni di abbonati

Tech Princess ECONOMIA

Netflix continua a conquistare il pubblico e a fare successo nel corso di questo 2021, dato che il colosso ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo: 208 milioni di abbonati.

Netflix prevede che ci saranno 208,6 milioni di abbonati, aggiungendo solo un milione di abbonati a pagamento nei prossimi mesi.

A parte il Brasile e l’India, la produzione di Netflix per quanto riguarda film e serie TV è ripartita in tutto il mondo. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Non voglio spoilerare molto e voglio ringrazia Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv “Zero” su Netflix. (Caffè Procope)

Zero è pur sempre una serie tv, frutto di un lavoro ispirato alla realtà e condito dalla fantasia, però nasce e cresce nel quartiere. (elledecor.com)

Ma il calo degli abbonati preoccupa la società dei ceo, Ted Sarandos e Reed Hastings, soprattutto se confrontato a quello dello scorso trimestre durante il quale aveva registrato 8,5 milioni di nuovi abbonati per un totale nell'anno di 203,7 milioni di abbonati. (Milano Finanza)

Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due protagonisti si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà a dover fare i conti con la mafia. Un cast tutto italiano per Netflix (LaPresse)

È una domanda alla quale Omar, il protagonista di Zero, la nuova serie italiana disponibile da mercoledì 21 aprile su Netflix, non si era mai posto, ma con la quale all’improvviso si è trovato a dover fare i conti. (Tv Fanpage)

L’aspetto dell’invisibilità di Zero è ben realizzato, il ritmo dinamico e gli episodi brevi Questa è una serie corale, dallo sguardo pieno di autentico disincanto su realtà difficili che vengono esplorate ricorrendo a una commistione di generi (azione, thriller, dramma romantico, fantascienza). (ilGiornale.it)