Google pubblica sul sito la Developer Preview di Android 11 (ma poi la rimuove)

Tuttavia, molti utenti hanno provveduto a fare lo screenshot della schermata, che aiuta a comprendere meglio quelle che dovrebbero essere le prime novità del percorso che porterà ad Android 11.

Ogni anno, in vista del lancio della prossima versione di Android, Google avvia un periodo di “anteprima” basato su aggiornamenti beta, che solitamente vengono distribuiti per primi sui dispositivi Pixel.

Il primo riquadro parla di cambiamenti di “comportamento”, ovvero di modifiche di sistema che potrebbero influire sulla app quando è in esecuzione su Android 11.

La pagina dedicata ad Android 11 è stata rimossa poco dopo da Google, che ha ripristinato le informazioni relative ad Android 10.

Con Android 11 gli smartphone pieghevoli riceveranno un supporto più diretto ed esplicito. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo per oggi infatti potete avere questa opportunità. Se avete bisogno di un dispositivo che riesca a fornirvi un buon utilizzo e sempre la solita interfaccia, potete scegliere iOS. (Tecnoandroid)

Google, avvertita della circostanza, ha scovato ulteriori 430 estensioni simili, provvedendo a rimuoverle tutte dal proprio store, e a inibirle localmente sui browser degli utenti, ove ora risultano disattivate. (Fidelity News)

Potrebbe interessarti anche Galaxy Z Flip, ufficiali caratteristiche, prezzo e uscita dello smartphone pieghevole Delle app che prendono letteralmente possesso del nostro smartphone, facendo fotografie e addirittura effettuando chiamate, questa la nuova scoperta da parte GizChina che lancia l’allarme. (Gooruf)

Come ogni anno, Google è alla ricerca di nuova ispirazione per migliorare l’ecosistema Android sotto diversi punti di vista, tra cui spicca ovviamente l’impatto del software sulla batteria del nostro smartphone, purtroppo ancora un punto dolente per molti dispositivi. (Lifestyleblog)

BrightNest viene in tuo soccorso con tanti trucchi e suggerimenti per aiutarti affrontare pulizie e lavoretti in casa in base ad un profilo personale. Bene, in questo caso, esistono tante app che ti permettono di trovare la persona giusta per fare le pulizie e lavoretti in casa. (Fastweb.it)

Abbiamo appena finito di parlare di un aggiornamento molto atteso per l’app di Facebook Lite che rimaniamo in tema “software per smartphone meno potenti” comunicandovi che Google ha appena lanciato la nuova collezione di giochi web GameSnacks. (Android Blog Italia)