Call of Duty: Modern Warfare 2, un video presenta le novità dell'armeria

In vista del Call of Duty: Next di domani, Activision ha pubblicato un video di Call of Duty: Modern Warfare 2 dove gli sviluppatori di Infinity Ward di parlano delle novità introdotte per l'Armaiolo 2.0 e le modifiche delle armi, che potrete visualizzare in testa alla notizia. Come nel precedente capitolo, anche in Modern Warfare 2 i giocatori potranno personalizzare le armi selezionando vari accessori come mirino, impugnatura, il caricatore e così via. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

: Intel Core i7-4770K or AMD Ryzen 7 1800X Scheda Video : NVIDIA GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 580 : NVIDIA GeForce GTX 960 o AMD Radeon RX 470 VRAM : 3GB (Multiplayer.it)

Blade Runner 2099: il sequel fantascientifico. Il nuovo progetto è ambientato nel 2099, ovvero mezzo secolo dopo l’ultimo capitolo della saga. Non sappiamo ancora quando Blade Runner 2099 uscirà su Prime Video, ma sicuramente la fanbase della saga lo seguirà con grande interesse (Tutto.TV)

Le impostazioni conterrebbero un cursore FOV separato per la modalità in terza persona, suggerendo che il gioco potrebbe avere una modalità di questo tipo. Le impostazioni della beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 per PS5 conterrebbero un'opzione che fa riferimento a una modalità in terza persona. (Eurogamer.it)

Il gioco dovrà supportare anche le console di vecchia generazione, e sarà giocabile su un gran numero di hardware, anche discretamente vecchi. Come sempre Activision ha fornito due tipologie di requisiti, quelli minimi, indispensabili quindi per garantire delle prestazioni di gioco accettabili, e quelli raccomandati. (Powned.it)

L'open beta di Call of Duty Modern Warfare 2 inizierà tra pochi giorni su PlayStation, mentre le altre piattaforme riceveranno l'accesso al gioco la prossima settimana. Tuttavia, se volete giocare alla beta su PC, potreste essere preoccupati per i requisiti di sistema del gioco. (Eurogamer.it)

Scheda audio: compatibile con DirectX Consigliati: (Eurogamer.it)