Non solo le sconfitte: c'è un altro dato preoccupante

Tutto Napoli SPORT

Numeri che condannano l'operato di Gattuso e, in generale, il lavoro della squadra

La squadra capace di rifilare sei gol alla Fiorentina non c'è più.

Nelle ultime cinque partite, il Napoli ha segnato appena tre gol.

Attacco sterile per gli azzurri, un altro dato allarmante dopo quello sulla difesa e sulle troppe sconfitte in trasferta.

Uno su rigore, quello di Insigne contro la Juventus.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sull’Europa League, secondo Venerato, è difficile andare avanti su tutti i fronti con una coperta così corta e probabilmente gli azzurri preferiranno concentrarsi sulla lotta Champions Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

Ordine ha parlato della sconfitta del Napoli con il Granada e della situazione di Gennaro Gattuso, che è sembrato più nervoso del solito. LE PAROLE DI FRANCO ORDINE. Di seguito le parole del giornalista ed opinionista Franco Ordine, ospite a Radio CRC. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime prestazioni dei partenopei sono state davvero molto deludenti” La squadra era lunga, incapace di avere le giuste distanze tra i vari reparti. (CalcioNapoli24)

Al telefono consigliai al presidente di non cedere Insigne Lorenzo Insigne è uno dei migliori calciatori del Napoli. (AreaNapoli.it)

Paolo Del genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ci offre come sempre degli ottimi spunti di discussione su quello che è il momento di difficoltà degli azzurri. Contro il Granada, al netto delle tante assenze, si è vista una squadra incapace di reagire anche sotto il punto di vista emozionale. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso in piena emergenza e con tanti elementi affaticati fa di nuovo visita all'Atalanta, reduce dalla settimana tipo, con l'obiettivo di provare almeno a restare agganciati al treno Champions in attesa poi di recuperare i tanti elementi fuori per infortunio. (TUTTO mercato WEB)