Problema muscolare per Immobile, non convocato per Italia-Inghilterra

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Italia perde il laziale, al suo posto il c.t. potrebbe schierare o Scamacca o Raspadori falso nueve Andrea Elefante Piove sul bagnato per l’Italia e Roberto Mancini: anche Ciro Immobile si è aggiunto alla già lunghissima lista di indisponibili per la gara di stasera contro l’Inghiltera, che era già stata aggiornata nei giorni scorsi con i nomi di Verratti, Pellegrini, Politano e per ultimo Tonali, dopo che già nel compilare la lista dei convocati il c. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine il cambio modulo c'è stato. Roberto Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca in attacco. Nella nuova linea a tre c'è Toloi con Bonucci e Acerbi. (Tutto Napoli)

Il giallorosso ha vinto il ballottaggio con Pobega e dunque è titolare. Per la Nazionale di Southgate, invece, gioca Kane ed Abraham si accomoda in panchina (ForzaRoma.info)

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori. Le formazioni ufficiali (Sport Fanpage)

Due gare per chiudere il gruppo di Nations League nel miglior modo. Al cospetto di Ungheria (7 punti) e con un punto in meno dei tedeschi (6), a Milano arriva l'Inghilterra, fanalino di coda in classifica, che ha raccolto finora solo due pareggi di cui uno proprio con gli azzurri. (ilgazzettino.it)

Non dimentichiamo in Italia-Inghilterra mancavano una serie di giocatori importantissimi per il presente della Nazionale» MEGLIO CON GLI AZZURRI – Teotino elogia la prestazione del terzino dell’Inter in Italia-Inghilterra: «Federico Dimarco stasera ha giocato meglio di quanto non abbia giocato normalmente all’Inter. (Inter-News)

Passa al 3-5-2 Roberto Mancini, nella sfida di stasera dell’Italia contro l’Inghilterra valida per la Nations League. Davanti Raspadori-Scamacca per gli azzurri. Come noto nessun viola convocato nell’Italia. (Fiorentina.it)