MotoGp, subito bandiera rossa nei test di Jerez

Sportal SPORT

Nessuna conseguenza per il pilota, secondo le prime indicazioni della Dorna, ma la sessione è stata interrotta con la bandiera rossa per ripristinare le condizioni di sicurezza in pista.

Valentino Rossi e Marc Marquez, tra gli altri, non erano ancora scesi in pista

3 Maggio 2021. MotoGp, iniziati i test di Jerez. L'attesa giornata di test MotoGp a Jerez de la Frontera ha subito dopo circa un'ora un brusco stop. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Nello scorso fine settimana, sullo stesso circuito andaluso, il centauro della Honda Hrc è stato protagonista di una caduta nella terza sessione di prove libere in vista del Gran premio di Spagna delle MotoGp. (Sportal)

Oggi stiamo tutti un po' meglio e possiamo anche mostrare dei timidi sorrisi", ha detto il "Dottore". "Sono contento, perché oggi mi ha dato gusto fare il test. (Motorsport.com Italia)

Alle spalle di Vinales ci sono le due Suzuki di Alex Rins, staccato di appena 34 millesimi, e del campione del mondo in carica Joan Mir (+0.431). Il nuovo leader del campionato invece, Francesco Bagnaia, si assesta in decima posizione con il tempo di 1:37. (Tuttosport)

Anche oggi il mio ritmo è stato buono, perciò sono soddisfatto e pronto ad affrontare la prossima gara di Le Mans”. Ora avremo qualche giorno per riposare, ma non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista a Le Mans” (FormulaPassion.it)

Il fotografo Niki Kovacs, presente ai test, ha spiegato su Twitter che quello di Marquez sarebbe al momento un problema al collo. 🇫🇷 pic.twitter. (FormulaPassion.it)

Se questo non fosse accaduto, molto probabilmente il Gran Premio sarebbe stato suo. Jack Miller: voto 10, rifiorito. Era un Gran Premio tremendamente importante per il pilota australiano, poteva essere la svolta positiva o negativa per il prosieguo della stagione. (Motosprint.it)