MotoGp, subito bandiera rossa nei test di Jerez

MotoGp, subito bandiera rossa nei test di Jerez
Altri dettagli:
Sportal SPORT

Nessuna conseguenza per il pilota, secondo le prime indicazioni della Dorna, ma la sessione è stata interrotta con la bandiera rossa per ripristinare le condizioni di sicurezza in pista.

Valentino Rossi e Marc Marquez, tra gli altri, non erano ancora scesi in pista

3 Maggio 2021. MotoGp, iniziati i test di Jerez. L'attesa giornata di test MotoGp a Jerez de la Frontera ha subito dopo circa un'ora un brusco stop. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

All’attenzione di Maverick Vinales anche i dati di Fabio Quartararo, che in frenata sa fare la differenza Maverick Vinales il più veloce nella giornata di Test MotoGP a Jerez. (Corse di Moto)

Un altro aspetto critico è la mancanza di grip al posteriore, su cui ci siamo concentrati oggi con buoni riscontri”, spiega Rossi al termine della giornata. Moto3 GP Spagna: le pagelle di Jerez (Motosprint.it)

Anche se i vertici della Casa giapponese lo hanno ripreso lui ha dichiarato ingenuamente che sì sta usando la moto della scorsa stagione. Lui ha dato tutto se stesso per vincere questo gran premio. (Motosprint.it)

MotoGP test Jerez, Vinales: “Questa giornata mi ha ridato fiducia”

La giornata è stata perfetta a livello meteo e ho potuto girare tanto, è solo una giornata di test, non conta niente, però torno a casa con più ottimismo in vista delle prossime gare” (FormulaPassion.it)

Marc Marquez: "Sto cercando la mia strada". Nel test MotoGP di oggi Marc Marquez ha intenzione di compiere una trentina di giri “di qualità” per sistemare la moto (Corse di Moto)

Nel corso della giornata c'è stato anche un problema tecnico sulla sua M1, che ha lasciato olio in pista. In questo lunedì successivo al Gran Premio di Spagna del Motomondiale, squadre e piloti della classe regina si sono fermati sul circuito di Jerez de la Frontera per una giornata di test. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr