Serie A, Cagliari terz’ultimo in classifica: quanto spetta ai rossoblù

Cagliari News 24 SPORT

Oltre al cuscinetto da 25 milioni di euro, al Cagliari di Tommaso Giulini spetta questa cifra per il piazzamento in classifica. Si è conclusa nella giornata di ieri la Serie A 2021/2022.

Ogni squadra della Serie A appena conclusasi riceverà dei soldi in base al piazzamento della classifica.

Una mera consolazione per la squadra isolana di Tommaso Giulini che dovrà patire (come minimo) un anno di purgatorio. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La classifica dei giocatori con più cartellini gialli. Questa poco invidiabile classifica vede al comando il difensore capitolino Gianluca Mancini, accompagnato a pari merito, e più precisamente con 14 cartellini gialli, dal centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez. (Calcio d'Angolo)

Sul campionato di calcio di Serie A 2021-2022 cala il sipario, ecco tutti i titoli di coda di una stagione spettacolare. A conclusione del campionato di calcio di Serie A 2021-2022, ci sono pure i verdetti relativi ai posti nelle coppe europee per la prossima stagione calcistica. (InvestireOggi.it)

Tante occasioni sciupate in questa stagione Sette partite dove ha raccolto sette punti e poi il derby dove l’Inter sembrava in totale controllo. (Inter-News)

Francesco Caputo Credit Foto Getty Images. Salernitana 7,5. Sconvolgente, eccezionale, onirico. L'abbraccio di Amey e dei giocatori del Bologna a Musa Barrow, Genoa-Bologna, LaPresse Credit Foto LaPresse. (Eurosport IT)

Ore 24 - Tutti i verdetti della Serie A 2021/2022: Salernitana salva, Cagliari in B. Complimenti al Milan" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ore 24 - Tutti i verdetti della Serie A 2021/2022: Salernitana salva, Cagliari in B. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr