Vaccini, Figliuolo: 'Valutiamo Astrazeneca a under 60'

Video - La Stampa INTERNO

Vaccini, Figliuolo: "Valutiamo Astrazeneca a under 60". Si sta valutando di estendere Astrazeneca alla "classe di età inferiore ai 60, questo sulla base degli studi.

Lo ha detto il Commissario per l'Emergenza, Francesco Figliuolo, all'inaugurazione dell'hub vaccinale al polo acquatico della Fin a Ostia

I vaccini vanno impiegati tutti.

Se non impieghiamo tutti i vaccini il ritmo della campagna non raggiunge gli obiettivi nei tempi prefigurati". (Video - La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Se non impieghiamo tutti i vaccini il ritmo della campagna non raggiunge gli obiettivi nei tempi prefigurati" Si sta valutando - ha detto Figliuolo - di estendere Astrazeneca alla "classe di età inferiore ai 60, questo sulla base degli studi. (YouTG.net)

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza covid 19, in occasione dell’inaugurazione del nuovo hub vaccinale voluto dalla regione Lazio all’interno del Centro Federnuoto di Ostia. (Cronache della Campania)

Si è così passati agli over 70 e recentemente agli over 65 e in alcune regioni d’Italia anche over 60. All’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma, proprio il Generale Figliuolo, ha detto: “Quando avremo . (Zazoom Blog)

Ne stiamo parlando con iol Cts, l’Iss e l’Aifa in base a studi fatti in Gran Bretagna. – “Astrazeneca è stato consigliato per determinate classi di età ma Ema dice che va bene per tutti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l'emergenza Covid 19, in occasione dell'inaugurazione del nuovo hub vaccinale voluto dalla Regione Lazio all'interno del Centro Federnuoto di Ostia. (Tiscali.it)

Entro fine maggio si potrebbero fare le vaccinazioni a tutte le classi di eta’ sotto i 65 anni, ovvero la campagna di massa e quella nelle aziende. Lo ha detto il commissario Francesco Paolo Figliuolo, parlando all’inaugurazione del nuovo hub vaccinale di Porta di Roma, a proposito dei prossimi step del piano di somministrazioni. (Il Fatto Vesuviano)