Fedez incontra Mark Hoppus dei Blink 182: «Mi ha cresciuto senza saperlo, oggi legati dal tumore»

ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

«Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182.

Ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore, anche lui ha avuto un'esperienza simile.

Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi - racconta il rapper ricordando la recente malattia - ha assunto un significato diverso.

Più che un divo, un fan, toccato da vicino con il suo mito: così Fedez nelle sue stories racconta la sua serata speciale con Mark Hoppus dei Blink 182. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fedez ha incontrato a Milano Mark Hoppus, bassista dei Blink 182, band di cui il rapper si è sempre dichiarato fan. «Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (ilgazzettino.it)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. E lì ho trovato Fedez e la moglie, con un musicista», ha raccontato il comico ai suoi follower continuando il siparietto. (Vanity Fair Italia)

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (Today.it)

Tra i fan della band californiana anche il rapper e imprenditore, che oggi ha raccontato la sua serata indimenticabile a Milano. Dopo la serata, ancora molto emozionato, Fedez ha spiegato in una storia: "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 (IL GIORNO)

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. Un sogno che per Fedez si è avverato nella serata di giovedì, quando è andato a cena con il cantante e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr