Milan-Lazio, decisione UFFICIALE: esposto alla Figc

Milan-Lazio, decisione UFFICIALE: esposto alla Figc
CalcioMercato.it SPORT

Lo ha annunciato la società con una nota in cui si legge: “AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio“.

La scelta ora del Milan è di presentare l’esposto alla Figc per fare luce sull’accaduto

Milan-Lazio arriva anche in Procura Federale: i cori contro Bakayoko e Kessie spingono il club a fare un passo ufficiale. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'ex Fulham, approdato in Campania proprio per sostituire Bakayoko, è stato autore di una prestazione di livello assoluto. Il nazionale del Camerun ha già smentito una bugia: quella che fosse simile a Bakayoko (AreaNapoli.it)

Intanto, però, il francese di origini ivoriane denuncia anche di essere stato vittima di cori razzisti da parte di alcuni «tifosi» della Lazio. Due anni fa il precedente proprio con i biancocelesti. Tiémoué Bakayoko al ritorno in rossonero dopo due stagioni (Kulta). (Corriere della Sera)

Durante il match di San Siro, alcuni tifosi ospiti hanno intonato dei cori razzisti all’indirizzo di Bakayoko. Ancora un episodio di razzismo allo stadio. Secondo quanto riferisce Tuttosport, durante l’ingresso in campo di Bakayoko, ma anche nel riscaldamento pre partita alle 17.30, dal terzo anello verde si sono alzati dei cori a stampo razziale all’indirizzo del francese. (Milan News 24)

Infortunio Bakayoko, brutte notizie per Pioli: i tempi di recupero

Dopo aver rischiato, appena due minuti dopo, un provvedimento disciplinare peggiore del giallo ricevuto per un fallo su Acerbi, è stato costretto a uscire al 74′, a risultato acquisito. (CalcioMercato.it)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Era nell’aria già da ieri sera, adesso è ufficiale: il club rossonero ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sulla condotta dei tifosi della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr