Milan-Lazio, decisione UFFICIALE: esposto alla Figc

CalcioMercato.it SPORT

Lo ha annunciato la società con una nota in cui si legge: “AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio“.

La scelta ora del Milan è di presentare l’esposto alla Figc per fare luce sull’accaduto

Milan-Lazio arriva anche in Procura Federale: i cori contro Bakayoko e Kessie spingono il club a fare un passo ufficiale. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali (Fantacalcio.it)

Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. (MilanLive.it)

Il razzismo non può essere tollerato. Sembra essere questa la presa di posizione del Milan. (Virgilio Sport)

Il centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo del match dei rossoneri con la Lazio. Tiemouè Bakayoko, dopo l'esperienza a Napoli, ha scelto di restare in Italia accettando la proposta del Milan. (AreaNapoli.it)