Mirante, l’agente: “Il Milan è un sogno. Così è nata l’operazione”

MilanLive.it SPORT

L’agente Valerio Giuffrida ha parlato dell’arrivo di Mirante al Milan.

Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi

Un po’ più positivo per Mirante che realizza il sogno di giocare nel Milan».

L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero.

Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Tegola per il Milan: infortunio e operazione al polso per Mike Maignan. (Juventus News 24)

I rossoneri, ad ogni modo, non si sono fatti cogliere impreparati: nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo con Antonio Mirante, che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Stefano Pioli. (Milan News)

Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. Ma il portiere classe 1983 potrà giocare in Champions League? (Pianeta Milan)

È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan Di buon mattino, come raccontato, Antonio Mirante si è recato alla clinica Columbus per sostenere la prima parte delle visite mediche. (CalcioMercato.it)

La eseguirà il professor Loris Pegoli. Daniele Triolo. Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un intervento in artroscopia al polso sinistro. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)