Il fratello di Kean: "Via dalla Juve per scelta di Sarri. Con Allegri non sarebbe mai partito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il fratello di Kean: "Via dalla Juve per scelta di Sarri.

Con Allegri non sarebbe mai partito". vedi letture. "Non è stata una questione di soldi".

Con Allegri, Moise non sarebbe mai stato ceduto"

Credo sia stata una scelta del tecnico che era appena arrivato.

Intervistato da gazzetta.it, Giovanni Kean, fratello di Moise, parla delle prestazioni dell'attaccante del PSG e del suo addio alla Juve: "Penso che i bianconeri non avrebbero mai voluto lasciarlo partire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Penso che sia stata una scelta del nuovo allenatore (Sarri, ndr). A parlare dell'attaccante, oggi al PSG in prestito dall'Everton, è il fratello Giovanni, che a La Gazzetta dello Sport spiega: "La Juve non avrebbe mai voluto cederlo, non è stato un motivo economico. (Calciomercato.com)

Bisogna anche vedere cosa vorrà fare il PSG, se scucire i 70 milioni di euro richiesti dall'Everton per cederlo a titolo definitivo o dedicarsi ad altri obiettivi (si vocifera di un interessamento per Lionel Messi. (ilBianconero)

Indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate oggi da Tuttosport e Le 10 Sport, sostengono che la Juventus sarebbe la lavoro per riportare a Torino Moise Kean. I parigini sembrano orientati verso altri obiettivi, con l’operazione Messi che potrebbe sottrarre loro praticamente tutto il budget per il prossimo mercato. (JMania)

Commenta per primo Secondo il Daily Mail in estate l' Everton chiederà circa 80 milioni di euro per Kean , attualmente in prestito al PSG . (Calciomercato.com)

Kean Juventus, il fratello Giovanni svela il motivo dell’addio. Il giovane attaccante, oggi in forza al PSG in prestito dall’Everton, sta dimostrando tutto il suo valore. Leggi anche: Porto Juventus, Pirlo: “Morata è svenuto. (Juve Dipendenza)

Le prestazioni di Moise Kean sotto la Tour Eiffel non possono che alimentare i rimpianti della Juventus. Dall’esordio a quasi 16 anni e 9 mesi in prima squadra con Allegri, a quello successivo in Champions, primo calciatore nato negli anni 2000 a riuscirci. (Sport Fanpage)