Compagnoni: «Giroud è importantissimo per un aspetto preciso»

milannews24.com SALUTE

Giroud è stato preso perchè è importantissimo che il Milan abbia un’alternativa di livello a Ibrahimovic.

Avere davanti Ibra e Giroud per Pioli è una grande cosa»

Maurizio Compagnoni ha analizzato la posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa del Milan: grande alternativa ad Ibrahimovic. Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato del Milan ed in particolare della posizione di Olivier Giroud all’interno della rosa rossonera:. (milannews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan, capolista in Serie A ma mestamente ultimo nel girone di Champions League, si gioca il tutto per tutto al Wanda Metropolitano contro un Atletico Madrid che non regalerà nulla ai rossoneri. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Milan News)

Il tecnico è tornato sulla sconfitta di Firenze: "Non bisogna giudicare la prestazione per un pallone o una situazione. Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan: il tecnico si è soffermato sulla sconfitta di Firenze. (Pianeta Milan)

Negli altri match abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti e spesso abbiamo fatto la partita. Mercoledì sera Sandro Tonali incontrerà un centrocampista, oggi allenatore (Diego Pablo Simeone), che ha fatto storia. (Sky Sport)

Bisogna crederci, avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire. Sono arrivato quasi dal niente, non dico che non avevo niente da mangiare ma la mia condizione non era come quella di altri” (Milan News)

Ognuno prende le sue responsabilità e chi se la sente di parlare e dire quello che pensa per spingere e dare coraggio deve arrivare naturalmente. Non lo programmo, quando uno è leader non è perché lo dicono gli altri, lo sei automaticamente. (Milan News)

Centrocampisti: Bakayoko, Bennacer, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali. Domani Atletico Madrid-Milan, i convocati di Pioli: recupera Daniel Maldini, prima per Messias. vedi letture. Nuovo appuntamento con la Champions League: il Milan di scena domani alle 21.00 al Wanda Metropolitano di Madrid contro l'Atlético. (TUTTO mercato WEB)