Conte: «Nuovi interventi per il turismo. Taglio Imu per gli alberghi»

Travel Quotidiano Travel Quotidiano (Interno)

Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi.

[post_title] => Cervia e Milano Marittima: due località balneari amiche degli animali [post_date] => 2019-05-30T12:12:04+00:00 [category] => Array ( [0] => incoming ) [category_name] => Array ( [0] => Incoming ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559218324000 ) ) )

Conte: «Nuovi interventi per il turismo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» . •29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... •2… - Phaelon2 : @nio_fivestar @carlaruocco1 Ma come? (Zazoom Blog)

CONTAGI, TEST E TAMPONI – «Il rischio di aumento della curva dei contagi è calcolato – dice Conte – dal 25 maggio avremo test sierologici volontari. Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il taglio dell’Imu per gli alberghi. (Firenze Post)

Più retorico di Conte, meno coerente di Mas… - fattoquotidiano : Una signora ferma Conte fuori dal Senato: “Ha saputo tenere tutti a bada”. Non vota la sfiducia a Bonafede 'Per rispetto di conte' #Bonafede - CarloCalenda : La montagna ha partorito una Presidenza di Commissione. (Zazoom Blog)

Segnaliamo poi che per le casse integrazioni dall’Inps ancora non e’ arrivato nulla quindi gli imprenditori non possono anticipare e i lavoratori da marzo aspettano i soldi. Abbiamo un vero problema di liquidità». (Firenze Post)

Anche questo è un modo per "spingere" il rilancio del Paese". Colgo l'occasione per invitare i cittadini a fare vacanze in Italia, a scoprire le bellezze che non conosciamo e a tornare a godere di quelle già note. (La Repubblica)

ntervenuto alla Camera il premier Conte ha parlato di alcuni fattori riguardanti la ripresa dell’Italia per il dopo emergenza Covid: «Il sistema bancario, che sta offrendo la sua collaborazione, può e deve fare di più in particolare per accelerare le procedure per erogare i prestiti coperti dalla garanzia pubblica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr