Jacobs: 'Bolt mi ha scritto testuali parole, non me ne ero nemmeno accorto'

Jacobs: 'Bolt mi ha scritto testuali parole, non me ne ero nemmeno accorto'
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Mi ha scritto un messaggio e non me ne ero neanche accorto, guarda!

Marcel Jacobs ha fatto impazzire l'Italia per la sua storica medaglia d'Oro a Tokyo 2020 nei cento metri.

Ha concluso il campione olimpico che ha portato a casa la storica medaglia appartenuta nei cento metri

Marcel Jacobs ha messo in evidenza le sue ambizioni dopo il trionfo alla scorsa Olimpiade di Tokyo 2020 che lo ha visto trionfare nei 100 metri. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? Gossip. Il due volte campione olimpico Marcell Jacobs affronta le sue mancanze come padre: in un'intervista, ha ammesso di aver abbandonato il primo figlio, Jeremy. (Thesocialpost.it)

“Quando ieri sono entrato a Monza per me è stato quasi più emozionante che entrare sulla pista di Tokyo. Un Jacobs in pole-position quello che si è proposto ieri al via della Qualifying Race di F1 sul circuito di Monza. (OA Sport)

Jacobs lo sa bene e lo accetta: c'è un prezzo da pagare La verità è che quando ho fatto il mio primo record italiano, Salvini ha cominciato a seguirmi sui social e io l’ho ricambiato per educazione. (Sport Fanpage)

Marcell Jacobs “presta” una medaglia d'oro a Lewis Hamilton per la foto ricordo: “Ho la Formula 1 nel sangue”

«Non vorrei essere stronzo come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui. Il bambino oggi ha 7 anni e la mamma si è più volte scagliata contro Jacobs accusandolo di non essere un padre presente. (leggo.it)

Eccolo in pista con Lorenzo Patta, velocista e anche lui medaglia d'oro alla staffetta 4x100 a Tokyo 2020 insieme a Marcel, Filippo Tortu e Eseosa Desalu. EPA Getty Images Getty Images Getty Images Getty Images Precedente Successivo 1 di 15. (Corriere dello Sport.it)

C’è da scommettere che, dopo il giro di pista sul pullman scoperto con gli altri ori di Tokyo 2020, Jacobs arricchirà la collezione di foto ricordo con altri piloti Poco prima, aveva visitato il box Ferrari, scattando diverse foto con tutto lo staff insieme al compagno di staffetta Lorenzo Patta. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr