Jacobs: 'Bolt mi ha scritto testuali parole, non me ne ero nemmeno accorto'

AreaNapoli.it SPORT

Mi ha scritto un messaggio e non me ne ero neanche accorto, guarda!

Marcel Jacobs ha fatto impazzire l'Italia per la sua storica medaglia d'Oro a Tokyo 2020 nei cento metri.

Ha concluso il campione olimpico che ha portato a casa la storica medaglia appartenuta nei cento metri

Marcel Jacobs ha messo in evidenza le sue ambizioni dopo il trionfo alla scorsa Olimpiade di Tokyo 2020 che lo ha visto trionfare nei 100 metri. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Mourinho sotto la Sud, che corre felice come un "bambino di 10 anni", è da questa notte l’immagine della Roma prima in classifica con un entusiasmo che non si respirava in città da tempo. La metà giallorossa della Capitale è impazzita dopo la corsa dello Special One al gol di El Shaarawy. (La Gazzetta dello Sport)

La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro (Il Messaggero)

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. «Essere qui è un sogno» - Sara D’Asenzo / - CorriereTv. Debutto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri pianie della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020. (Corriere della Sera)

Prima della partenza del Gran Premio ha anche vissuto momenti di adrenalina, grazie a un’esibizione a tutta velocità svolta a bordo di una Ferrari SF90 Spider. #MonzaGP @f1 pic.twitter.com/vP7n03pcDG — Marc Gené (@marc_gene) September 12, 2021. (FormulaPassion.it)

È stata lei, ha dichiarato al Corriere della Sera, a convincerlo a riallacciare i rapporti col padre, Lamont Marcell Jacobs, che non ha seguito la madre in Italia quando era piccolo. Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? (Thesocialpost.it)

"In quello sprint sembravo Jacobs", ha avuto modo di dichiarare lo stesso allenatore giallorosso a fine partita. 13 Settembre 2021. In Inghilterra il lusitano è stato ribattezzato lo "Special Run". (Sportal)