Covid Campania, 1.677 casi su quasi 21mila tamponi. LIVE

Sky Tg24 INTERNO

Ad oggi sono otto i poliziotti penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19 e due nelle ultime due settimane in Campania ricordando il collega Antonio Maiello del carcere di Carinola

Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, parlando del progetto "Tamponi a scuola" avviato il 17 febbraio.

15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, 11 sono le persone decedute, di cui nove nelle ultime 48 ore; netto calo per le persone guarite, oggi 543 mentre ieri erano 1556. Report posti letto su base regionale:. (La Repubblica)

La commissione consiliare istituita a Palma Campania per la redazione di una relazione finalizzata all’acquisizione delle competenze relative alla realizzazione degli impianti destinati alla valorizzazione della frazione organica per la produzione di biometano, di compost e lavorazione di multimateriale, ha concluso i suoi lavori. (Il Fatto Vesuviano)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La protezione civile ha transennato piazza del Popolo creando due corridoi, in entrata e in uscita dal centro, al fine di evitare assembramenti, mentre pattuglie a piedi di polizia e carabinieri controllano via del Corso. (LaPresse)

Stampa. “Consentirà” così “alle studentesse e agli studenti di esprimere quanto maturato nel corso dei loro anni di studio” sottolinea il ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi. (Salernonotizie.it)

Stampa. La Campania torna arancione: esplode – come titola il quotidiano “Le Cronache” – l’ira dei ristoratori salernitani. Accuse a chi è tenuto a far rispettare le prescrizioni anti Covid: “Basta punire noi, si inizi a controllare e sanzionare chi per strada non rispetta le regole” (Salernonotizie.it)