"Vlahovic vede la Fiorentina come una tappa intermedia e mette sul tavolo due opzioni: cessione subito a 60 milioni oppure una clausola meno onerosa l'anno prossimo"

fiorentinanews.com SPORT

Il giocatore invece la pensa diversamente e vorrebbe due opzioni: o trattare la cessione già questa estate per 60 milioni, oppure rimanere un’altra stagione e mettere una clausola il prossimo anno che però ammonti a 40 milioni.

Il vicedirettore di tuttomercatoweb Raimondo De Magistris ha parlato a TMW Radio della situazione legata a Dusan Vlahovic: “La valutazione che ne fa la Fiorentina è 60 milioni. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

A soli 17 anni la prima sfida, quando lo portai ai Rangers, in Scozia senza saper la lingua. Faccio i complimenti a Pradè, ha un presidente con un certo carattere e penso che Gattuso possa fare da punto d’equilibrio per rendere più completa la società. (Viola News)

I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. (Firenze Viola)

L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol. Ha la stoffa, ha personalità, ha tecnica e la forza da grande squadra (TUTTO mercato WEB)

La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato a TWM Radio: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso? (fiorentinanews.com)

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina. La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. (Firenze Viola)

Sono convinto al 99% che rimanga e sono felice che qualcuno come la Juve sia interessato, significa che ha fatto bene. Il problema c'è quando i calciatori non li chiedono. (Viola News)