La Ford Mustang Mach-E contro le altre Mustang

La Mach-E “paga” lo scotto con le versioni meno potenti, più lente in accelerazione e con meno autonomia delle Mustang 2.3 e 5.0.

Modello Potenza Coppia 0-96 km/h Autonomia Motore Mach-E Select 258 CV (RWD & AWD) 415 Nm (RWD) 565 Nm (AWD) Poco più di 6 sec.

Al di là dello stile, però, quanto ha in comune il crossover elettrico con le Mustang coupé e cabrio?

(RWD) Circa 5,5 sec.

La grande mascherina, le fiancate muscolose e le luci posteriori con tre “unghiate” non mentono: la Ford Mustang Mach-E ha l’aspetto di una vera Mustang. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il debutto è previsto entro la fine del 2020, mentre per l’edizione GT bisognerà attendere l’estate dell’anno successivo. Mustang Mach-E, il SUV elettrico di Ford. Due le versioni proposte, una con trazione posteriore e l’altra integrale. (Punto Informatico)

Sulla Mustang MAch-E debutta la nuova generazione di SYNC, che riesce ad avere il doppio della potenza di ragionamenti rispetto all'attuale SYNC 3. Stiamo parlando di numeri importanti, degni di un vero SUV sportivo. (Automoto.it)

Ford con Mustang Mach-E lancia il guanto di sfida alla diretta concorrenza, inserendosi in un segmento variegato di cui fanno parte Jaguar I-Pace, Porsche Taycan, Tesla Model X e i futuri modelli della gamma ID di Volkswagen. (Tom's Hardware Italia)

Il logo è una rivisitazione del classico cavallino Mustang, mentre l’ovale di Ford (proprio come nelle altre Mustang) non compare da nessuna parte. Il design è evidentemente preso in prestito dalla Ford Mustang di ultima generazione, con proporzioni adattate ovviamente per un crossover. (Lega Nerd)

Mustang Mach-E. Tutte le versioni della nuova Mustang (presto ci scorderemo di Mach e tutto il resto) promettono una buona autonomia. (Vaielettrico.it)

Quando arriverà alla fine del 2020, la Ford Mustang Mach-E sarà disponibile con batterie standard e autonomia estesa con trazione posteriore o trazione integrale alimentate da motori a magneti permanenti. (Digitalic)