Con la moto contro un muro, muore a 37 anni

Con la moto contro un muro, muore a 37 anni
Altri dettagli:
RagusaNews INTERNO

di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso.

Proprio perché i due ragazzi sono del posto, la notizia della tragedia si è diffusa velocemente nel quartiere Sant’Alberto dove sono accorsi amici e parenti sconvolti dal dolore

Trapani - Matteo Lombardo, 37 anni, è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani.

Matteo Lombardo e l’altro uomo coinvolto nell’incidente di Trapani risiedevano nel quartiere Sant’Alberto. (RagusaNews)

Su altre testate

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso Aveva quarantotto anni, il cittadino di Carpenedolo, rimasto vittima di un incidente stradale in territorio di Castiglione delle Stiviere. (il gazzettino nuovo)

Stando alle prime informazioni giunte, un'auto ed una moto si sono scontrate poco dopo le 17.30, con una dinamica al vaglio delle forze dell'ordine. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì a Povegliano Veronese. (VeronaSera)

Due gli interventi effettuati ieri pomeriggio dalla Municipale e dai dipendenti del servizio manutenzione del Comune per mettere in sicurezza le pertinenze stradali, danneggiate per l’impatto di due autovetture. (NTR24)

Domenica di sangue, Samantha Pascuzzi è morta a seguito di un terrificante incidente

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Da ricostruire con esattezza la dinamica dell'impatto Da ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. Un incidente tra due auto si è verificato nel pomeriggio di oggi, 19 luglio, alla Pineta, più precisamente nei pressi dell'incrocio tra viale Luisa D'Annunzio e via Scarfoglio. (IlPescara)

Nello specifico nella mattina di domenica 18 luglio a perdere la vita in un sinistro è stata la 25enne Samantha Pascuzzi. La coppia residente a Torino, quindi, stava viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso quando sono andati a sbattere. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr