Vlahovic, tesoro e banco di prova per la Fiorentina. Un piano per valorizzare Dusan

Vlahovic, tesoro e banco di prova per la Fiorentina. Un piano per valorizzare Dusan
Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina dovrà misurarsi con la volontà di un giovane calciatore che deve moltissimo a Firenze, ma avrà molte opportunità di fronte a sé, scrive La Nazione.

Il ritorno di Commisso…. Vlahovic per la Fiorentina è un tesoro e un banco di prova.

Ecco perché il rilancio di Commisso, atteso a Firenze nel corso di questa settimana anche se ancora non ci sono notizie certe sul giorno di arrivo, diventerà centrale per molte situazioni, compresa quella che riguarda Dusan Vlahovic

Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Le ultime giornate di campionato sono quelle in cui, di solito, chi ha un obiettivo mette tutto ciò che gli è rimasto per provare a ottenerlo e chi non lo ha pensa già al futuro, magari da un’altra parte. (Voce Giallo Rossa)

Trattasi dell’Atletico Madrid, con il “Cholo” Simeone che ha espresso il desiderio di allenare Vlahovic nella prossima stagione Se sul serbo sono noti gli interessi di Milan e Roma, dobbiamo aggiungere quello di una vera e propria big del calcio europeo. (Viola News)

Il club viola ha puntato forte sul serbo in estate e adesso Rocco Commisso sta cercando l’accordo con il procuratore per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. La base di partenza è di 40 milioni ma la valutazione è destinata a lievitare da qui al termine della stagione. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, torna di moda Diego Rossi? L’attaccante è pronto per l’Europa

Le pagelle di Vlahovic: è il garante della salvezza della Fiorentina. vedi letture. Meno male che Dusan Vlahovic c’è. Il voto più alto è il 7 del Corriere dello Sport: “È il garante della salvezza della Fiorentina”. (TUTTO mercato WEB)

Il calendario della Fiorentina ora è in salita, le prossime quattro partite sono: Atalanta, Verona, Sassuolo e Juventus Ora Iachini deve lavorare molto specialmente sulla testa e soprattutto su quella di Milenkovic che sembra aver staccato la spina durante le gare. (Fiorentina.it)

Questo quanto troviamo scritto sul portale dedicato Calciomercato. Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr