Betancur: “Errori dello staff medico del Cagliari. Nahitan dispiaciuto per la retrocessione”

Tutto Cagliari - News SPORT

Queste le sue dichiarazioni: "Ha pagato alcuni errori dello staff medico del Cagliari, ma lo posso anche capire che in una stagione si possono commettere degli errori.

Betancur: “Errori dello staff medico del Cagliari.

È una maglia pesante e calciatore devono capire la responsabilità di questa piazza e Nandez non la soffrirebbe

Peccato perché ci teneva tanto a salvare la squadra, sta molto male pensando alla retrocessione". (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre». (Udinese Blog)

Qualcun altro sembra prossimo a lasciare il Friuli: l'indiziato numero uno è il suo vice Giampiero Pinzi, che potrebbe seguire Cioffi a Verona, dove ha già vissuto negli anni da giocatore del Chievo, o in altra destinazione. (Udinese Blog)

A questo punto, poco dopo l’ora di pranzo, è scattata l’ufficialità del divorzio. Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo (Udinese Blog)

Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. (TuttoHellasVerona)

Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. (TuttoUdinese.it)

Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato. Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta (TuttoUdinese.it)