Milan, procede la trattativa per il rinnovo: pronti 7 milioni a stagione!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan sembrerebbe pronto a saldare il debito di 20 milioni che la squadra portoghese vanta sul giocatore, per poi offirirgli il rinnovo

Per intenderci, saranno circa 7 i milioni che il la società è pronta ad offrire a Leao, come fece con Ibrahimovic la scorsa stagione, considerato il leader numero uno della squadra.

Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà così semplice, anche perché di mezzo c’è il calciomercato e un big potrebbe partire per sistemare il bilancio. L’Inter guarda il Mondiale, ma intanto lavora già sul calciomercato in entrata e in uscita. (CalcioMercato.it)

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo (Fantacalcio ®)

Poi fa una rivelazione proprio sull’Inter. ROMANISTA − Antonucci, ex Roma oggi al Cittadella, ha parlato del suo periodo nella Capitale con l’assist all’attuale centravanti nerazzurro Dzeko: «Ero molto piccolo, dovevo decidere tra i giallorossi e l’Inter. (Inter-News)

Marco Astori I dirigenti stanno facendo tutto il possibile per non perderlo a zero, ma è chiaro che non possano andare oltre un certo limite (fcinter1908)

Mentre la Lazio ora ha Vecino, quello che vi ha addolorato con la rete che tolse alla Lazio la Champions League Lui ha portato grande qualità, esperienza e specificità del ruolo che svolge. (Inter-News)

Addii o rinnovi? Ben dodici giocatori dell’Inter hanno un contratto in scadenza nel 2023 e la società deve capire, anche in fretta, che cosa fare per non perderli a zero. Beh, forse alcuni di questi verrebbero accompagnati alla porta senza troppi ripensamenti, ma per altri la questione è ben diversa. (CalcioMercato.it)