Padovan: «Inter non vincerà lo scudetto. Dzeko bene ma Lukaku certezza»

Inter-News SPORT

Sul paragone Dzeko-Lukaku non ha dubbi. NO PARAGONI − Nonostante la doppietta di ieri, Padovan ritiene diverso il peso offensivo di Lukaku: «Edin Dzeko in partite come queste ha fatto molto bene anche se Romelu Lukaku era una certezza.

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene che l’Inter lotterà ma non vincerà alla fine lo scudetto.

Una casualità che con Lukaku l’Inter non sia andata avanti in Champions League. (Inter-News)

Su altre testate

Non abbiamo cambiato modo di giocare nemmeno nella ripresa, siamo contenti che siano arrivati i gol, ma ne eravamo certi". English Version Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. (La Gazzetta dello Sport)

QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" (La Gazzetta dello Sport)

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. (TUTTO mercato WEB)

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. “Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. (Fcinternews.it)

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)