Padovan: «Inter non vincerà lo scudetto. Dzeko bene ma Lukaku certezza»

Inter-News SPORT

Sul paragone Dzeko-Lukaku non ha dubbi. NO PARAGONI − Nonostante la doppietta di ieri, Padovan ritiene diverso il peso offensivo di Lukaku: «Edin Dzeko in partite come queste ha fatto molto bene anche se Romelu Lukaku era una certezza.

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene che l’Inter lotterà ma non vincerà alla fine lo scudetto.

Una casualità che con Lukaku l’Inter non sia andata avanti in Champions League. (Inter-News)

Su altre testate

Ieri scherzavo e ho detto che avrei fatto gol di testa, è stato così. Nel primo tempo non siamo riusciti a fare gol, però il mister ci ha detto di avere pazienza perché sarebbe arrivato. (Inter-News)

INFORTUNIO ZAPPACOSTA, LE ULTIME NEWS. Torna su per vedere gli highlights della partita Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0. (Superscudetto)

Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi a Inter TV: “Sempre in partita, vittoria meritata. Contento per il gruppo”

L'Inter mi ha preso per questi gol che possono essere decisivi, speriamo che già stasera possiamo raggiungere uno degli obiettivi. Meno male che non hanno dato il premio a Brozo così lo posso dare a mio figlio. (fcinter1908)

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. “Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. (Fcinternews.it)

I ragazzi sono stati molto bene in campo, abbiamo vinto una partita che ci permette dopo tanto - forse troppo - tempo di ritornare agli ottavi di finale. Se sono fiero del fatto che in ogni partita di CL il migliore sia un giocatore nerazzurro? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr