Studentessa norvegese massacrata a calci per un 'no': "Lui è libero. Ho paura che possa farmi di nuovo male"

Repubblica Roma INTERNO

Il 21enne ieri è stato condannato a 8 mesi e la pena sospesa: "Nessuna donna dovrebbe sentirsi così come sto adesso.

I lividi passeranno ma la mia anima resta ferita"

Studentessa norvegese massacrata a calci per un 'no': "Lui è libero.

Ho paura che possa farmi di nuovo male" di Romina Marceca. Tiril Solberg racconta la notte dell'aggressione a Roma, a Campo de' Fiori.

(Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. Un paio di lanci imprecisi, (La Lazio Siamo Noi)

Nell’udienza per direttissima tenutasi oggi, il giudice ha convalidato l’arresto e condannato l’imputato a otto mesi di reclusione con pena sospesa I fatti sono avvenuti nella Capitale, nei pressi della zona di Campo de Fiori. (Today.it)

I due, in vacanza a Roma con una coppia di amici, cenano in un ristorante nella zona di via dei Giubbonari. Sono passate le 23,30, dopo aver mangiato si alzano per fare una passeggiata, i loro amici restano al tavolo a chiacchierare. (ilGiornale.it)

Ventenne norvegese picchiata a Roma, condannato a 8 mesi l'amico che l'ha aggredita a Campo de' Fiori di Alessio Campana. (Repubblica Roma)

Roma, turista norvegese è stata picchiata a sangue senza pietà per aver rifiutato il corteggiamento di un ventunenne di origini irachene. I passanti chiamano i soccorsi. In quest’occasioni i passanti sono stati protagonisti in qualche modo, chiamando immediatamente i soccorsi (LA NOTIZIA)

Le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare il 20enne che è stato bloccato poco distante dal luogo dell'aggressione: per lui l'accusa è di lesioni gravi. Una turista norvegese è stata aggredita nella tarda serata di ieri nella zona di Campo de Fiori a Roma dopo avere respinto le avances di un ragazzo. (Sky Tg24 )