Juve-Inter: altro scontro, offerto a Marotta un obiettivo di Paratici

ilBianconero SPORT

Altro scontro di mercato tra Beppe Marotta e Fabio Paratici.

Può essere lui il nuovo colpo alla Pogba che ha in mente la Vecchia Signora ma adesso pure l'Inter si è messa di mezzo.

Dopo l'arrivo di Kulusevski alla Juve e la trattativa avanzata tra l'Inter e Christian Eriksen c'è anche il nome di Chong tra le due compagini che lottano per lo scudetto.

Altro scontro tra Juve e Inter.

Ieri l'agente del calciatore è stato avvistato nella sede dei nerazzurri dove ha offerto il centrocampista del Manchester United che va in scadenza al termine della stagione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Marotta starebbe studiando le mosse per la sessione invernale e le occasioni in entrata non mancherebbero per Conte: i nerazzurri vorrebbero accogliere nuovi innesti per far esplodere ancora una volta la sfida alla Juventus nella corsa scudetto, un’eventualità che potrebbe essere possibile solamente a fronte di alcuni importanti arrivi per rinforzare la rosa attualmente a disposizione. (Football News 24)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi Beppe Marotta avrebbe incontrato nella sede nerazzurra Sinouh Mohamed, agente dell’olandese. Mercato Inter, non solo Chong: incontro per Kumbulla. (CalcioDipendenza)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Demiral operato, Juventus: i tempi di recupero, quando torna? Tahith Chong del Manchester United è un grandissimo obiettivo di calciomercato Juventus dal momento che piace non solo per il suo enorme talento ma anche e soprattutto per il fatto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. (JuveLive)

I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. Calciomercato Inter, l’ad nerazzurro Marotta parla poco prima del match col Cagliari in Coppa Italia: le ultime su Spinazzola, Politano, Vidal, Eriksen. (Calcio mercato web)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. (InterLive.it)

Anche approfittando del tesoretto in arrivo dalla cessione di Gabigol al Flamengo (due-tre milioni più dei 15 famosi), passaggio da non sottovalutare. L’Inter sta lavorando per perfezionare gli accordi con Eriksen per luglio ma i 15 milioni al Tottenham pronti per gennaio (la richiesta è di 20-25) sono il forte desiderio di anticipare per non correre alcun rischio. (alfredopedulla.com)