La Sampdoria migliora la disciplina: il trend da confermare

La Sampdoria migliora la disciplina: il trend da confermare
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria può nel frattempo tirare le somme della buona stagione appena conclusa.

In attesa di programmare il proprio futuro la Sampdoria traccia il bilancio della stagione: la disciplina è migliorata. Sono giorni di incertezza in casa Sampdoria, mentre Massimo Ferrero lavora sulla prossima guida tecnica e per risolvere il nodo rinnovi intorno alla dirigenza blucerchiata.

Un salto di qualità dal punto di vista del temperamento da confermare anche bella prossima stagione

Gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno migliorato lo score della scorsa stagione anche alla voce cartellini. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime voci vogliono il Parma interessato sia a Ernesto Torregrossa che ad Antonino La Gumina. Da Morten Thorsby, che piace al Napoli e viene valutto 8 milioni di euro, a Jeison Murillo, per cui si parla di un ritorno di fiamma del Valencia. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, Ferrero tra esuberi e nodi da sciogliere, con un futuro da futuro: il destino di Verre può cambiare. Le priorità del presidente Massimo Ferrero sono allenatore e dirigenza ma rimangono tanti i blucerchiati che non hanno ancora chiaro il proprio futuro, tra esuberi e gioielli da sacrificare. (Samp News 24)

L’attaccante non è ancora sicuro sulla sua permanenza in Sardegna. «Restare a Cagliari? (Calcio News 24)

Scambio Sampdoria-Cagliari: idea Jankto-Yoshida per Simeone

L’attaccante argentino piace in Liga e Premier League, ma anche in Italia non mancano ammiratori. Il Cagliari riceve una proposta per Giovanni Simeone: offerta dalla Serie A, due le contropartite messe sul piatto. (CalcioMercato.it)

Solo in seguito penserà al suo futuro. Omar Colley ha chiuso il suo periodo con il Gambia e ha potuto iniziare le sue vacanze con la famiglia dopo la fine del campionato. Gli interessamenti dalla Premier League sono già emersi e sarà difficile per i blucerchiati trattenere il difensore (Samp News 24)

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi” Anche Simeone ha chiuso la scorsa annata con sei goal, la metà rispetto a quelli della prima annata con il Cagliari. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr