La Sampdoria migliora la disciplina: il trend da confermare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria può nel frattempo tirare le somme della buona stagione appena conclusa.

In attesa di programmare il proprio futuro la Sampdoria traccia il bilancio della stagione: la disciplina è migliorata. Sono giorni di incertezza in casa Sampdoria, mentre Massimo Ferrero lavora sulla prossima guida tecnica e per risolvere il nodo rinnovi intorno alla dirigenza blucerchiata.

Un salto di qualità dal punto di vista del temperamento da confermare anche bella prossima stagione

Gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno migliorato lo score della scorsa stagione anche alla voce cartellini. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi” Pur di averlo, i blucerchiati sarebbero disposti a mettere sul piatto sia Yoshida che Jankto, anche loro non titolarissimi assoluti in passato. (Virgilio Sport)

Sarà dunque da capire se i giocatori accetteranno la destinazione e faranno parte di questa operazione sull'asse Genova-Cagliari che dunque non coinvolgerebbe il solo Simeone Samp-Cagliari, contatti per Simeone. (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone. Giulini pronto a trattare. Servirebbe il Cholo Diego Simeone sulla panchina blucerchiata, ma potrebbe arrivare il Cholito, Giovanni Simeone. (ClubDoria46.it)

Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! Resta da vedere ancora quale sarà la risposta della società sarda e quale quella dei calciatori al possibile scambio (CalcioMercato.it)

La Sampdoria sta provando a convincere la società a lasciarlo partire offrendo due contropartite: il difensore centrale Maya Yoshida e il centrocampista ceco Jakub Jankto potrebbero essere i sacrificati per arrivare a Giovanni Simeone Giovanni Simeone potrebbe far ritorno a Genova, ma questa volta non con la maglia rossoblù: la Sampdoria torna alla carica dopo due anni. (CIP)