Il pensiero di Capello: "Al Mondiale in Qatar si celebra la fine del tiki-taka"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Federico De Luca Fabio Capello si è così espresso a Il Messaggero sul Mondiale in Qatar: “È il torneo in cui si celebra la fine del tiki-taka. La Spagna ha detto addio al falso nueve. Si tratta di una formula che può funzionare in alcuni casi e in alcuni contesti, ma non può diventare sistema. La figura del centravanti resta fondamentale. Possesso palla? Qui si torna a un mio vecchio concetto: il possesso palla, quando non è sorretto dalla velocità, diventa stucchevole e improduttivo. (Milan News)

Su altri giornali

Fabio Barera Le parole di Fabio Capello sul tiki-taka — Un esempio è l'ex tecnico del Milan Fabio Capello, che in un'intervista a Il Messaggero ne ha celebrato la fine. (Pianeta Milan)

Il 26enne parla anche del suo incontro con alcuni attaccanti nerazzurri. ESPERIENZA BELLISSIMA – Ecco le parole di Alessandro Capello a lacasadiC riguardo alla sua esperienza all’Inter. Non ci ho pensato, quando ti arrivano chiamate così penso sia difficile aspettare un giorno in più per decidere il da farsi. (Inter-News)

Capello: "Per CR7 è un problema d'età. La differenza con Messi è che Leo è ancora decisivo" (TUTTO mercato WEB)

Il profilo Instagram de LaLiga ha celebrato l'ex portiere della Roma, Daniel Fuzato, risultato decisivo nella gara vinta... (Voce Giallo Rossa)

Fabio Capello ha parlato a Il Messaggero dell’ex Juventus Cristiano Ronaldo. Il suo commento sull’attaccante portoghese. (Juventus News 24)

Gianni Pampinella Intervistato da Il Messaggero, Fabio Capello ha parlato dell'eliminazione della Spagna. "Il Marocco mi è piaciuto perché mi ha dato l’impressione di una nazionale quadrata, attenta alla fase difensiva e rapida in quella d’attacco. (fcinter1908)