Lazio, Lotito annuncia: «Milinkovic non andrà alla Juve, non è in vendita»

Calcio News 24 SPORT

Il presidente della Lazio Lotito ha fatto un annuncio a sorpresa sul futuro di Milinkovic-Savic. «Sergej non è in vendita e non andrà alla Juventus di certo».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Queste le parole rilasciate da Claudio Lotito al Il Messaggero.

Capitolo chiuso, il serbo e l’agente Kezman lo sanno e non vogliono alcun braccio di ferro.

Non ci sarà però nessun rinnovo oltre il 2024: il presidente della Lazio si aspetta offerte da PSG e United da almeno 65-70 milioni di euro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

La situazione. 10.30 – Lotito fa chiarezza – «Milinkovic-Savic non andrà alla Juventus, il giocatore non è in vendita»: così il patron della Lazio sul futuro del centrocampista. Le dichiarazioni (Milan News 24)

Il motivo è il mancato rinnovo di Bernardeschi; l’esterno, in scadenza il prossimo trenta giugno, andrà via a parametro zero e questo impedisce alla Juventus di inserirlo in qualsiasi trattativa Trattativa non semplice considerando le richieste economiche della Lazio ma che, nelle ultime ore, sembra essere saltata del tutto. (Juve Dipendenza)

Io non ho dubbi che avranno voglia, avranno tutti gli occhi addosso e sappiamo che al Sassuolo piace avere gli occhi addosso. Bucciantini parla dello status raggiunto dal croato: «Ha avuto un rendimento da protagonista che non aveva mai avuto. (Inter-News)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juverntus punta Paul Pogba, ma non chiude la porta al possibile arrivo di Milinkovic Savic, giocatore che sarebbe perfetto e che piace molto alla dirigenza. (Tutto Juve)

Nelle ultime settimane le voci di un trasferimento del sergente in bianconero sono diventate sempre più insistenti, fermate però dalle dichiarazioni di prima di Sarri e poi di Lotito. Non andrà di certo alla Juventus, non è in vendita” (Solo la Lazio)

Dobbiamo essere anche stimolati per proseguire un rapporto, perché la Lazio ha un appeal diverso rispetto a quando sono arrivato. Lazio, le dichiarazioni del Presidente Lotito. (Calcio In Pillole)