È ufficiale: HarmonyOS per smartphone arriverà ad aprile 2021 (foto)

È ufficiale: HarmonyOS per smartphone arriverà ad aprile 2021 (foto)
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento Huawei non ha chiarito quando è previsto il lancio globale della HarmonyOS per smartphone, così come deve ancora comunicare quali dispositivi faranno compagnia a Mate X2 nel primo batch

Ad aprile 2021 è prevista la distribuzione per i dispositivi commercializzati in Cina.

Poche ore fa abbiamo visto l’ufficialità di Huawei Mate X2, il nuovo pieghevole del colosso cinese, nonché il primo dell’azienda ad arrivare sul mercato senza i servizi Google. (AndroidWorld.it)

Su altri giornali

Download wallpaper di Huawei Mate X2. In attesa di scoprire se e quando Huawei Mate X2 verrà introdotto anche in Europa e quindi in Italia, quest’oggi vi diamo l’opportunità di scaricare 9 wallpaper ufficiali per cambiare aspetto al vostro device. (TuttoAndroid.net)

Rispetto al primo modello la piega viene spostata verso l’interno così che la struttura ricordi quella di un libro, grazie a una completa riprogettazione della speciale cerniera. Mate X2 uscirà per ora in Cina nelle colorazioni bianca, blu, rosa e nera per prezzi di 17. (Wired.it)

Altre tecnologie fornite ha Huawei, inoltre, consentono il monitoraggio del peso, della dieta e dell’esercizio dei suini. Le alternative: cloud computing, veicoli smart e allevamento L’azienda di Shenzhen, quindi, si sta guardando intorno per superare il difficile momento, per esempio puntando maggiormente su dispositivi indossabili, servizi di cloud computing e veicoli smart. (Corriere della Sera)

HarmonyOS per mobile ad aprile, Huawei P50 potrebbe essere il primo smartphone

Huawei ha presentato durante un evento di lancio dedicato il nuovo Mate X2, il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda che promette battaglia al Samsung Galaxy Z Fold 2. Per quanto simili, Huawei Mate X aveva ricevuto un aggiornamento alle specifiche ed un successivo evento di presentazione dedicato, diventando ufficialmente Mate XS. (Tom's Hardware Italia)

Completati gli sconti di San Valentino, la casa cinese ora apre la promo H No, nonostante una campagna promozionale che poteva lasciare intendere il .Infine, ci sono ulteriori 50 euro di sconto sotto forma di codice promozionale per chi acquista un40 Pro insieme al notebookMateBook 14. (Zazoom Blog)

Quindi, ci sono buone probabilità che la versione globale del P50 sia caratterizzata dalla presenza di EMUI 11.1 mentre. Anche senza Google Mobile Services (GMS), Huawei P50 Pro si farà strada nel mercato globale con EMUI 11. (Geekissimo Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr