Il Cesena travolge l'Arezzo, i toscani affondano in serie D. Il Ravenna va ai playout

Il Cesena travolge l'Arezzo, i toscani affondano in serie D. Il Ravenna va ai playout
CesenaToday SPORT

Due minuti ci prova da fuori anche Favale, palla fuori di poco. 12esimo: GOLLL DEL CESENA!!!

Nessun rilassamento per il Cesena che affonda 3-1 l'Arezzo, affonda in tutti i sensi perchè i toscani retrocedono in serie D.

Cesena: Nardi, Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale, Steffè, Di Gennaro, Collocolo, Sorrenti, Bortolussi, Zecca

Viali lascia a riposo i diffidati Caturano e Russini, tridente composto da Bortolussi, Sorrentino e Zecca. (CesenaToday)

Su altri media

Arezzo 2 maggio 2021 - Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo che perde nettamente 3-1 a Cesena e arriva ultimo precipitando in serie D. Un Arezzo inguardabile chiude nel peggiore dei modi un campionato disastroso, perdendo di brutto 3-1 a Cesena, finendo ultimo e sprofondando in serie D. (La Nazione)

Verso la lotteria dei playoff: "Secondo me il Cesena può vincere contro chiunque, quindi siamo una squadra da partita secca, da dentro o fuori. Il Cesena si prepara all'ultimo atto della stagione regolare, poi sarà tempo di pensare ai playoff. (CesenaToday)

William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. Domenica contro i toscani mancherà Leonardo Longo, a cui è stata riscontrato un “battito ectopico sporadico”. (Corriere Romagna)

Viali presenta Cesena-Arezzo: "Loro si giocano tutto, noi ai playoff possiamo battere chiunque"

Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. Gli highlights di Sudtirol-Cesena. Il momento dell’Arezzo. (Metropolitan Magazine )

Diffidati: 3 Cherubin, 19 Pinna In difesa Luciani, Cherubin, Sbraga e uno tra Maggioni e Benucci a sinistra a causa dell'infortunio di Pinna. (ArezzoNotizie)

Vogliamo raggiungere i playout per la salvezza, se lo merita la società e se lo meritano i tifosi ma anche i ragazzi" "Carletti ha accusato un problema al ginocchio che dovrà essere valutato, ma non penso potrà essere della partita". (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr