Primavera 3, Grosseto-Arezzo 2-3: doppietta di Stampete e gol di Niccolò Marras

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Nonostante l’uomo in meno l’Arezzo è riuscita comunque a segnare la rete del definitivo 3-2 con Niccolò Marras al 76′ e sprecando altre due occasioni con Pittaccio e lo stesso Marras.

All: Andrea Sussi. Reti: 9′ 44′ Stampete, 22′ Francavilla, 48′ Rotondo, 76′ Marras D

A disp: Brunetti, Lucattini, Franceschini, Filippi, Cerulli, Valente. All: Mirko Pieri. Arezzo: Gagliardi, Baldoni, Ferraro, Verdelli, Memushi, Martelli, Marras N, Cristaldi (16′ Pittaccio), Stampete, Tordella, Marras D (25′ Bordonaro). (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Domenica alle 15 al Manuzzi arriva l'Arezzo di Roberto Stellone, alla disperata ricerca di punti per giocarsi la salvezza ai playout, lasciando al Ravenna la retrocessione. Verso la lotteria dei playoff: "Secondo me il Cesena può vincere contro chiunque, quindi siamo una squadra da partita secca, da dentro o fuori. (CesenaToday)

William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. Domenica contro i toscani mancherà Leonardo Longo, a cui è stata riscontrato un “battito ectopico sporadico”. (Corriere Romagna)

Ripartire dalla D sarà molto dura, con i tifosi che non ne possono giustamente più di troppe amarezze e delusioni. Un Arezzo inguardabile chiude nel peggiore dei modi un campionato disastroso, perdendo di brutto 3-1 a Cesena, finendo ultimo e sprofondando in serie D. (La Nazione)

Il centravanti potrebbe saltare, anzi quasi sicuramente salterà la sfida del Manuzzi così come Pinna e Belloni. "Carletti ha accusato un problema al ginocchio che dovrà essere valutato, ma non penso potrà essere della partita". (ArezzoNotizie)

Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis. Diffidati: 3 Cherubin, 19 Pinna (ArezzoNotizie)

Gli highlights di Arezzo-Cesena. Le probabili formazioni di Cesena-Arezzo. Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. (Metropolitan Magazine )