MLS-Insigne, l’agente smentisce tutto. Retroscena su Immobile

MLS-Insigne, l’agente smentisce tutto. Retroscena su Immobile
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il suo agente, sulle indiscrezioni che riferivano di una trattativa avviata in un hotel di Napoli alla luce del sole, ha fatto chiarezza.

La voce di calciomercato lanciata dal quotidiano Il Mattino su un interesse della MLS americana per Insigne non trova conferme.

L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile.

In sintesi Insigne non andrà in MLS, mentre la questione rinnovo con il Napoli è ancora da definire

INSIGNE, NIENTE MLS. Niente MLS per Lorenzo Insigne. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

CHI SONO REINILDO MANDAVA E NOUSSAIR MAZRAOUI. Il Napoli pensa di anticipare i colpi Reinildo e Mazraoui . Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Giordano: “Rinnovo Insigne, conviene a tutti. Ecco al reale situazione”

Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League (Fcinternews.it)

Tu vuò fa l’americano? Magari, solo una tentazione. (ilmattino.it)

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr