Dybala-Griezmann, la verità sullo scambio

Dybala-Griezmann, la verità sullo scambio
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Nei giorni scorsi in Spagna si sta parlando molto di uno scambio tra Juventus e Barcellona che potrebbe portareil blaugrana ea Torino.

Il club spagnolo sta lavorando per abbassare il monte ingaggi facendo dei sacrifici per rinnovare il contratto di Messi, e tra i giocatori in uscita c'è proprio l'attaccante francese: difficile però che possa andare in porto l'affare, Griezmann guadagna 15 milioni di euro d'ingaggio che per la Juve è una cifra decisamente fuori budget. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

A Torino c'è ottimismo e, sebbene le parti debbano limare il lato economico legato all'ingaggio della Joya, la volontà è quella di proseguire assieme. Bologna, 20 luglio 2021 - Non sembrano avere fondamento le voci di uno scambio tra Juventus e Barcellona, con protagonisti Paulo Dybala e Antoine Griezmann. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ragionamento diverso per Paulo Dybala alla Juventus, invece. Antoine Griezmann alla Juventus con Paulo Dybala al Barcellona in uno scambio che coinvolgerebbe due degli attaccanti più forti al mondo. (CalcioMercato.it)

Smentito lo scambio tra la Juventus ed il Barcellona riguardante Dybala e Griezmann. Presto saprete qualcosa” è stato il commento del presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo, rilasciato a margine dei “Premios Platino del Cine”. (SerieANews)

Barillà: “Scambio Dybala-Griezmann? Nessun riscontro. Pjanic non era tra gli obiettivi"

Facciamo un ragionamento su quest'ipotesi: sappiamo che la scelta dei bianconeri è orientata sul rinnovo di, con la possibilità di aumentare l'ingaggio all'argentino.Le parti non sono lontanissime, come sempre però bisogna chiudere,(e ci stiamo sempre più avvicinando). (ilBianconero)

Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” (OneFootball - Italiano)

Sull’ipotesi di scambio Dybala-Griezmann lanciata da L’Equipe: “Nessun riscontro e credo che ci siano anche smentite spagnole. Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr