VIDEO - Milan, si insiste per Junior Firpo del Barcellona

Milan News SPORT

I rossoneri lo vogliono in prestito”.

Nella serata di ieri il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha raccontato dell'interesse del Milan per Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona: "Il Milan sta continuando a seguire con attenzione Firpo, terzino sinistro molto forte.

Il Milan lo aveva già seguito a gennaio, ma non arrivò perché gli stava nascendo un figlio e difficilmente in 4 mesi poteva impensierire Theo Hernandez. (Milan News)

Su altre testate

Dopo gli incontri avvenuti nelle ultime ore appare chiaro che i friulani e il tecnico abbiano deciso di andare avanti insieme. 🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Non si tratta di De Paul, ma di un calciatore abilissimo anche come seconda punta<<< L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. (Il Milanista)

Secondo SportMediaset l'intenzione del turco sarebbe quella di rimanere al Milan, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. La novità delle ultime ore, però, è che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il fantasista. (Pianeta Milan)

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive“. (Europa Calcio)

Milan, Calhanoglu e il 'rischio Donnarumma': chiede tempo ma potrebbe essere troppo tardi. Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. (TUTTO mercato WEB)

Il turco non ha ancora deciso riguardo la spinosa questione del rinnovo del contratto. Redazione VN. Sport Mediaset, che già nelle scorse settimane aveva accostato il turco alla Fiorentina, rilancia l'opzione Calhanoglu per i colori viola. (Viola News)