Zazzaroni: Commisso sbaglia i modi, ma racconta perfettamente quanto è malato il calcio italiano - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E racconta l’infezione che suppura nel calcio italiano dalla testa ai piedi, e contro la quale presidenti, Lega e istituzioni federali invocano il balsamo dei ristori del governo”.

Zazzaroni porta l’esempio del Genoa, che ieri ha esonerato Shevchenko dopo soli 2 mesi e 9 partite.

La Serie A è entrata nella pandemia con un debito di 4 miliardi e non ha smesso di giocare alla roulette”.

“Nel bienio pandemico ha già cambiato Thiago Motta, Nicola Maran, Ballardini, e adesso fa fuori l’asso ucraino per l’italo-tedesco Labbadia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene. Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti. (Labaro Viola)

Ovvero, l'intervento di Rocco Commisso al Financial Times e la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic: (Viola News)

Non, peraltro, calando le brache. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

Le frasi ingiuriose del presidente della società, ledono l’immagine e la reputazione di Pier Luigi Nervi, e questo non è accettabile. Chiediamo che Rocco Commisso risponda di quello che ha detto" (Viola News)

La denuncia del presidente viola, che a gran voce rivendica l’esorbitante (quanto legittimo e sostenibile) investimento operato per rilevare e finanziare la Fiorentina, è appunto sotteso a scovare e combattere tutte le insensatezze, le ipocrisie e le contraddizioni di un sistema calcio che, quantomeno ai piani alti, predica e razzola a due velocità completamente differenti. (Labaro Viola)

L’intervista del presidente mi ha lasciato perplesso per le tempistiche con cui è uscita, due mesi dopo la realizzazione. LA FAMIGLIA NERVI ATTACCA COMMISSO (Labaro Viola)