Sala: «Proteste ma in sicurezza»

Corriere TV INTERNO

il video messaggio del sindaco | CorriereTv. Nel suo quotidiano v ideo messaggio il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è ritornato sulla manifestazione del gilet arancioni e sulle proteste di piazza, chiedendo di rispettare le misure di sicurezza

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

"Le cose stanno procedendo bene per cui mi auguro che si continui così in queste serate di questo anomalo ponte del 2 giugno. Per quanto riguarda la qualità della manifestazione, cosa volete che vi dica, leggetevi un pò le idee di questi signori in piazza. (La Repubblica)

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda". "So di essere stato ruvido ma forse stavo anticipando un tema sentito dai cittadini. (L'Unione Sarda.it)

Milano, 31 maggio 2020 - Dopo il clamore delle scorse ore attorno alla manifestazione in piazza Duomo, il sindaco torna sul caso "Gilet arancioni". Il sindaco spiega dunque i passaggi. (IL GIORNO)

Tornano a farsi instabili le condizioni meteo sulla Sardegna per il passaggio in quota di un nucleo di aria fresca in arrivo dai Pirenei. Temperature stazionarie e comprese tra i 22°C/24°C dei litorali e i 26°C/27°C della piane interne. (YouTG.net)

E' soddisfatto il sindaco Giuseppe Sala, dopo l'annuncio dell'imminente via libera agli spostamenti tra regioni anche per la Lombardia. Bisognerà essere molto attenti e pronti a ogni situazione - ha commentato durante il suo quotidiano messaggio a Milano -. (IL GIORNO)

Lo scrive il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un post su Instagram, sulla polemica con il presidente della Sardegna, Christian Solinas. Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna. (Adnkronos)