Il Covid-19 trattiene Coco Gauff a casa

Il Covid-19 trattiene Coco Gauff a casa
Sportal SPORT

“Sono delusa di dovere condividere la notizia che sono risultata positiva al Covid e per questo non potrò andare a Tokyo - ha scritto la talentuosa diciassettenne -.

A dare forfait anche Coco Gauff: attraverso i propri canali social ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19.

Voglio augurare buona fortuna al Team USA e Giochi sicuri per l’intera famiglia olimpica"

E’ sempre stato un mio sogno rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi e spero che ci saranno possibilità per me di poterlo fare in futuro. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Le Olimpiadi di Tokyo continuano a perdere i grandi protagonisti del tennis. L'ultimo forfait, in ordine cronologico, è quello di Coco Gauff: la promessa del tennis Usa è infatti risultata positiva al Covid. (Il Mattino)

“È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi, e spero che ci saranno altre possibilità per me di realizzarlo in futuro” L‘emergente 17enne ha fatto sapere la notizia attraverso i social: “Spero ci possano essere altre possibilità”. (La Gazzetta dello Sport)

Coco Gauff positiva al Covid, niente Olimpiadi. Non sono partite sotto i migliori auspici le Olimpiadi di Tokyo, che tra infortuni, rinunce e positività al Covid hanno già perso molti di quelli che sarebbero potuti essere dei protagonisti annunciati. (Sport Fanpage)

Tennis: Coco Gauff positiva al Covid-19, è obbligata a saltare le Olimpiadi di Tokyo

«Voglio augurare buona fortuna al Team Usa e Giochi sicuri per ogni olimpionico e per l'intera famiglia olimpica», ha scritto ancora Gauff L'ultimo forfait, in ordine cronologico, è quello di Coco Gauff: la promessa del tennis Usa è infatti risultata positiva al Covid. (leggo.it)

«Sono così delusa di condividere la notizia che sono risultata positiva al Covid e per questo non potrò andare a Tokyo» - ha twittato la 17enne, n,25 al mondo. «È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Usa alle Olimpiadi e spero che ci saranno possibilità per me di realizzarlo in futuro». (La Stampa)

In doppio avrebbe dovuto scendere in campo al fianco di Nicole Melichar, attuale numero 9 del mondo di specialità. Cori Gauff, per tutti Coco, non sarà alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr