Schianto auto-moto, ragazzo 'vola' sull'asfalto: in ospedale con diverse fratture

Schianto auto-moto, ragazzo 'vola' sull'asfalto: in ospedale con diverse fratture
Altri dettagli:
BresciaToday INTERNO

Brutto incidente venerdì mattina a Montichiari: una moto si è scontrata contro un’automobile lungo via Mantova a Montichiari, all’altezza dell’area di servizio.

L’episodio è accaduto verso le 10.30: un motociclista di 22 anni, residente in paese, stava svoltando a destra all’incrocio di via Mantova, quando ha urtato contro un’automobile cadendo rovinosamente sull'asfalto.

Solo qualche contusione per una ragazza di 30 anni alla guida dell’auto. (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scontro è avvenuto allo svincolo Sesto San Giovanni e Cologno Monzese. Nell’impatto sono stati coinvolti due ragazzi di 21 e 25 anni, e un uomo di 39 anni. (MonzaToday)

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato il primo soccorso, e i Carabinieri della Tenenza di Caivano per i rilievi del caso. L’uomo dovrà essere trasportato in ospedale, a causa di ferite riportate (Il Giornale di Caivano)

A quel punto R. F. contestava alla vittima di avergli urtato la macchina, chiedendogli di compilare il Cid Era esperto di “falsi incidenti” con richieste di risarcimento con minacce alle vittime. Roma, ad R. (La Milano)

Incidente stradale tra una moto e un'auto: arriva l'elisoccorso

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un furgone che trasportava frutta. Sul posto anche la Polizia stradale per veicolare il traffico e per effettuare i rilievi. (ilmessaggero.it)

uattro persone in ospedale, fra cui una madre con i suoi due bambini. I rilievi del caso sono stati effettuati dai motociclisti della Polizia Locale di Brindisi (BrindisiReport)

Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa (Settenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr