Meteo WEEKEND: SABATO 24 e DOMENICA 25 farà CALDISSIMO, poi ESTATE di nuovo in CRISI entro FINE LUGLIO. TENDENZA

Meteo WEEKEND: SABATO 24 e DOMENICA 25 farà CALDISSIMO, poi ESTATE di nuovo in CRISI entro FINE LUGLIO. TENDENZA
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Il prossimo weekend si aprirà all'insegna della stabilità atmosferica e del grande caldo, grazie alla protezione garantita dall'anticiclone africano, che si troverà sempre ben disteso sul bacino del Mediterraneo

Meteo WEEKEND: SABATO 24 e DOMENICA 25 farà CALDISSIMO, poi ESTATE di nuovo in CRISI entro FINE LUGLIO.

Ma andiamo con ordine, con le prime anticipazioni per sabato 24 e domenica 25 Luglio e tracciando poi una tendenza fino alla conclusione del mese. (iLMeteo.it)

Su altre testate

NORD A RISCHIO FORTI TEMPORALI L'anticiclone presente sul Mediterraneo centrale e l'Italia, favorirà condizioni di prevalente stabilità atmosferica e riceverà nel corso del weekend un contributo di aria ancora più calda di estrazione africana. (3bmeteo)

Nel weekend caldo in intensificazione al Centro-Sud ma altri temporali al Nord Tra sole e improvvisi temporali. SOLLEONE DI FINE LUGLIO - L'anticiclone nei prossimi giorni rimarrà ben saldo sul Meditarraneo garantendo un periodo soleggiato e caldo su buona parte d'Italia. (3bmeteo)

Volgendo lo sguardo ancora oltre, possiamo affermare che intorno a Ferragosto e poi verso la seconda metà del mese, le temperature sono attese maggiormente in linea con i valori climatici di riferimento. (iLMeteo.it)

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, da Lunedì 26 SECONDO STOP all'ESTATE, ma NON per TUTTI. TENDENZA fino a FINE LUGLIO

Ma poi la rimonta del bel tempo: sole e caldo, anche se meno rispetto a quello percepito in questi ultimi giorni. Previsioni meteo Milano per giovedì 22 luglio: possibili piogge al mattino, poi tornano sole e caldo Pioggia e perfino temporali all’alba, poi sole e caldo. (Fanpage.it)

Week-end bollente. Le giornate più calde in assoluto, però, saranno quelle di sabato e domenica dove la colonnina di mercurio toccherà punte di 40-42°C sulle zone interne della Sardegna ma i 36-37°C saranno di casa anche su molte città dell'Emilia come Bologna e Ferrara, 35°C assicurati anche per Firenze e Roma. (ilGiornale.it)

Tra lunedì 26 e martedì 27 rischio grandinate al Nord Ed è proprio quello che ci attendiamo già a partire da lunedì 26, quando un insidioso vortice ciclonico potrebbe irrompere su parte dell'Italia, provocando una ferita all'anticiclone africano. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr